News

Craig Wright: Jihan ha rischiato di vanificare i nostri sforzi per scalare Bitcoin

Craig Wright, un grande sostenitore dell’attuazione di Bitcoin Satoshi’s Vision della blockchain di Bitcoin Cash [BCH], è apparso di recente su un video ospitato da Tone Vays, un sostenitore di Bitcoin, per parlare del prossimo hard fork, in programma il 15 novembre 2018.

Il sostenitore di Bitcoin Cash ha iniziato parlando della sua relazione con Jihan Wu, il co-fondatore di Bitmain, il più grande produttore di chip ASIC al mondo. Wright ha osservato che non è mai stato in buoni rapporti con Jihan Wu, affermando:

“Non sono mai stato un buon amico di Jihan […] Jihan non è mai stato davvero allineato con l’ABC del Bitcoin”

Ha proseguito dicendo che aveva pianificato un “percorso per provare e scalare il BTC”, sostenendo che non voleva che la scissione accadesse un anno fa. Ha aggiunto:

“Sfortunatamente in realtà abbiamo comunicato tutto questo a Jihan, pensando che fosse d’aiuto e volesse scalare, ma abbiamo scoperto che Jihan, in quel momento, aveva messo in discussione tutto ciò. Jihan voleva davvero la scissione. Non voleva un fork, voleva la scissione. Quindi, parte di quello che è successo un anno fa con la divisione BTC – BCH, Jihan ha effettivamente bisogno di una forma di Segwit e di una soluzione che permetta l’aumento degli ASIC “

Questo prossimo hard fork rappresenterà un’occasione di mercato senza precedenti, considerando anche la surreale stabilità del mercato negli ultimi tempi. Per sfruttarla nel migliore dei modi, crediamo non ci sia niente di meglio che di eToro, un broker di trading online regolamentato, che consente di investire al rialzo oppure al ribasso senza commissioni.

eToro, regolamentato e sicuro, che consente di investire su 12 criptovalute famose sia al rialzo che al ribasso, grazie ai CFD, uno strumenti di trading facile e potente al tempo stesso.

Inoltre su eToro, è presente il CopyTrading, ovvero la possibilità di copiare i migliori sulla piazza, ottenendo profitti passivi (senza fare nulla).

eToro è regolamentato dalla CySEC in Europa e registrato CONSOB in Italia. Questo consente alla piattaforma di essere oggi una delle più affidabili e sicure al mondo. Clicca qua per saperne di più su eToro >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento