News

Come Bitcoin Jesus sta spingendo il Bitcoin Cash

Roger Ver (conosciuto con il nickname Bitcoin Jesus) ha da sempre avuto un impatto molto importante nel mondo delle valute digitali, sia per quanto riguarda le sue aziende ed i progetti nei quali è stato coinvolto, ed inoltre per il suo grande supporto il criptovalute come il Bitcoin.

Ha guadagnato quindi negli anni l’appellativo di “Bitcoin Jesus” grazie al suo lavoro di evangelizzazione nei confronti della moneta digitale principale del mondo.

Anche se è impossibile da affermare, senza dubbio il Bitcoin non sarebbe mai riuscito a crescere al livello attuale senza gli sforzi di Ver durante gli anni. Nel passato recente, Ver ha parlato moltissimo del Bitcoin Cash, il fork dell’anno scorso avvenuto con il Bitcoin.

Ver ha cambiato posizione, passando dall’appoggio a Bitcoin verso il Bitcoin Cash, chiamandolo come la vera versione del progetto di Bitcoin Core. Questo dunque non solo fornisce legittimità al progetto Bitcoin Cash, ma mette in dubbio anche la predominanza del Bitcoin.

Nei suoi sforzi per promuovere il Bitcoin Cash, Ver non ha evitato di utilizzare la sua posizione di rilievo all’interno della community della moneta digitale. L’amministratore delegato di bitcoin.com ha rivelato tramite YouTube come ha collaborato con i broker per la valuta Bitcoin Cash. Quando Erik Voorhees, un personaggio molto rilevante nel mondo delle criptovalute, ha fatto una dichiarazione pubblica rifiutando di riconoscere il Bitcoin Cash come progetto bitcoin originale, Ver è andato su YouTube per registrare un video discutendo sul motivo per cui non è d’accordo, secondo CryptoGlobe.

Se Bitcoin Jesus ha ragione, questo significa che le opportunità di guadagno con questo mercato finanziario sono molto alte. Come è possibile quindi ottenere rendimenti in sicurezza? Uno dei segreti più grandi per far crescere i propri soldi è quello di usare una piattaforma di trading online che sia assolutamente in grado di poter dare il massimo livello di sicurezza e affidabilità.

Con la piattaforma di  eToro, è possibile fare trading tramite una piattaforma di trading online regolamentata e assolutamente facile da usare, che consente di fare trading in tutta sicurezza all’interno dei mercati finanziari delle criptovalute. Puoi iniziare da oggi a comprare e vendere Bitcoin Cash grazie alla piattaforma di trading online eToro, clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento