News

CEO di CryptoCom conferma bilancio forte ed allontana le critiche

Il CEO di CryptoCom conferma un bilancio forte ed in piena linea con i piani strategici che la società si era prefissata di raggiungere. Conferme alquanto singolari, che arrivano subito dopo che diversi esperti avevano criticato le potenzialità e le funzionalità del noto ecosistema.

Per chi non lo conoscesse, CryptoCom è molto più che una semplice criptovaluta e rappresenta un ecosistema molto ampio, con tantissimi servizi e che nel corso del 2022 ha ottenuto record su record, soprattutto in riferimento al suo exchange nativo.

Per proteggersi dalle accuse, il CEO Kris Marszalek ha indicato che la società non ha alcun problema di equilibrio, continuando con: “dimostreremo a tutti che si sbagliano con le nostre azioni”. Parole importanti, che hanno subito scatenato interazioni sul web.

Vediamo quindi di scendere nel dettaglio sulle principali risposte che l’amministratore delegato del gruppo ha dato nelle sue recenti interviste pubbliche. Prima di continuare, ti ricordiamo che puoi sempre investire sul token di CryptoCom sui migliori exchange in circolazione.

Una delle migliori piattaforme per investire sul mercato delle criptovalute, in modo autonomo, anche dallo smartphone, è eToro. Citiamo lui perché ti permette anche di iniziare con un pratico account demo illimitato e senza nessun obbligo sul deposito iniziale.

Clicca qui per iscriverti sulla piattaforma eToro

*L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

CEO di CryptoCom conferma bilancio forte: ecco le sue esposizioni

Il CEO di CryptoCom che conferma un bilancio forte è sicuramente una delle notizie più interessanti del mese, soprattutto alla luce dei pesanti eventi che hanno riguardato il caso FTX e che hanno in modo parallelo messo in ginocchio il settore degli exchange.

Durante una recente intervista pubblica, andata in onda direttamente sul noto social di condivisioni video YouTube, Kris Marszalek ha trattato più argomenti, ricordando molto spesso come l’azienda non si sia impegnata in alcun “prodotto di prestito irresponsabile”.

In risposta alle tante accuse, che si sono susseguite già a partire dal mese di ottobre di questo 2022, ha dichiarato che la piattaforma ha ottenuto risultati in linea con le aspettative, mostrando voci di bilancio solide e che gli utenti non dovrebbero quindi preoccuparsi di nulla.

L’imprenditore ha poi continuato dicendo che la società continuerà nei prossimi mesi ad operare come stai facendo, anche per dimostrare agli oppositori, o comunque a chi non ha mai creduto nel progetto, le potenzialità e le funzionalità innovative del gruppo.

Fra le novità più importanti, gli utenti della comunità avrebbero di recente scoperto come 320.000 ETH sarebbero stati spostati da uno dei tanti indirizzi di CryptoCom. Il CEO ha tuttavia subito precisato come i fondi siano stati trasferiti per errore ad un indirizzo esterno.

Ha inoltre ribadito: “in nessun momento i fondi rischiavano di essere inviati da qualche parte in cui non potevano essere recuperati. Non aveva niente a che fare con la follia di FTX.” In ultimo, ha ricordato che l’esposizione ad FTX di CryptoCom era limitata solamente a 10 milioni di dollari.

Considerazioni finali

Crypto.com, oltre ad essere un exchange, nonché un ecosistema molto vasto, ha una propria criptovaluta nativa, chiamata Cronos CRO. Nel corso delle ultime giornate, per una serie di eventi negativi, ha mostrato una pesante perdita di valore.

Gli esperti continuano tuttavia ad analizzare il token alla ricerca di segnali su una possibile ripresa di prezzo. Se vuoi tu stesso restare aggiornato ed esaminare le variazioni delle tue criptovalute di interesse, puoi utilizzare i grafici in tempo reale proposti dai migliori broker.

Una delle piattaforme per investire su criptovalute più note, con milioni di utenti registrati, è eToro. Con la stessa puoi iniziare senza alcun impegno da un ottimo account demo, con 100.000$ virtuali a tua disposizione. Per la modalità reale, è richiesto un deposito minimo da 50€.

Qualora non avessi competenze analitiche e di studio, oppure tempo a disposizione per fare studi sui tuoi token preferiti, puoi utilizzare il noto sistema del Copy Trading. Di cosa si tratta? Molto semplicemente, in modo autonomo, ti permette di:

  1. scegliere sulla base di tantissimi parametri uno o più Popular Investor da poter seguire;
  2. avviare il segui sui trader reali;
  3. ottenere le stesse operazioni e posizioni a mercato (ossia aperture, chiusure ed eventualmente modifiche) effettuate dai trader scelti.

Clicca qui per ottenere un conto su eToro

*L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Francesco Galella

Francesco Galella è un esperto di economia con una fervida passione per le criptovalute fin dalle loro prime fasi. Grazie alla sua continua ricerca e interesse per l'innovazione nel settore fintech, è sempre aggiornato su ogni sviluppo nel mondo delle criptovalute. Da anni contribuisce con articoli informativi e analitici per le migliori riviste di finanza, trading e criptovalute, condividendo le sue conoscenze e la sua vasta esperienza in materia. La sua capacità di interpretare e comunicare le complesse dinamiche del mercato delle criptovalute lo ha reso una figura autorevole nel settore, apprezzata sia dai lettori che dagli addetti ai lavori. Francesco continua a essere un punto di riferimento per chiunque desideri comprendere e investire nel mondo delle criptovalute.

Lascia un Commento