News

Cardano, Tron, EOS: Una giornata di rialzi

In questo articolo analizziamo gli Altcoin che si sono caratterizzati per una giornata molto positiva sui mercati, ovvero Cardano, Tron ed EOS.

Queste performance hanno contributo al rialzo generale del mercato complessivo delle Criptovalute. Ad oggi la capitalizzazione complessiva si aggira sui $265 e l’Outlook è decisamente rialzista.

Analizziamo nel dettaglio la giornata dei tre Altcoin sopra elencati.

Cardano, Tron, EOS: Analisi Tecnica.

I dati e le previsioni sono state elaborate dal Desk di eToro, piattaforma regolamentata dalla Consob che opera in Italia permettendo ai suoi clienti di negoziare criptovalute in CFD.

I Senior Trader, quelli più esperti che possono essere selezionati per il Copy-trading, ci hanno dato la loro preziosa opinione in merito.

EOS

Dopo aver siglato la Partnership con Coinbase, il prezzo di EOS si è lentamente avvicinato verso l’area di resistenza chiave $ 7,00. Il prezzo ha avuto uno scatto rialzista sopra la resistenza di $ 6.800. In seguito, ha avuto una fase laterale tra $6.950 e $ 7.000. Una chiusura sopra $7.000 è necessaria per una continuazione rialzista.

Fai trading su EOS con eToro.

 

TRON (TRX)

Criptovaluta sugli scudi, ha vissuto un mese di Maggio da record grazie alle DApps. Ieri c’è stato anche l’annuncio dell’aggiornamento del suo MainNet, necessario visto il grande successo di Tron. Il prezzo di Tron (TRX) è scambiato sopra il livello di $ 0,0330 e potrebbe presto raggiungere $ 0,0350. E’ prevista una forte spinta rialzista proprio in caso di rottura della resistenza a $0,0.350.

Iscriviti su eToro e negozia la criptovaluta TRON (TRX).

 

CARDANO (ADA)

Di recente entrata nella Top-10 delle criptovalute per valore di capitalizzazione, si sta muovendo bene nelle ultime settimane. Il suo Blockchain è in aggiornamento tanto che la Fase-Shelley è stata ultimata. Il prezzo di Cardano è rimasto sopra il livello di $ 0,0800 e recentemente è salito sopra $ 0,0850 con un Outlook decisamente rialzista per le prossime settimane.

Registrati su eToro e negozia direttamente Cardano (ADA).

 

Operare con il Copy-trading.

Non è sempre semplice stare dietro i grafici di più criptovalute e scegliere il momento corretto di entrata a mercato. Coloro che hanno meno esperienza sui mercati e un occhio meno allenato, potranno sfruttare i vantaggi del Copy-Trading di eToro.

In cosa consiste il Copy-Trading? E’ molto semplice! Basterà selezionare i Trader che ci piacciono di più in base a determinati parametri, come performance o avversione al rischio. In seguito, le operazioni svolte dai Senior Trader selezionati verranno replicate in automatico nel nostro Account.

Una soluzione rivoluzionaria ideata da eToro nel 2007 e di grande successo in tutta Europa.

Registrati su eToro e scopri i vantaggi del Copy-trading.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento