News

Bull run Terra Luna: le nuove adozioni spingono la crescita

La recente Bull run Terra Luna va in controtendenza rispetto al mercato che sembra essere piuttosto fiacco per le principali Altcoin ad elevata capitalizzazione.

A fare la differenza nel caso del token LUNA, è la gestione della liquidità che segue una programmazione che si è rivelata vincente.

Non a caso anche la Stablecoin UST, gestita sempre dal protocollo Terra LUNA si sta dimostrando decisamente forte.

Sebbene la liquidità sia stato il fattore propulsivo dell’andamento del token Terra, non si può dire che sia il solo elemento che sta determinando la sua crescita.

Vale quindi la pena di capire nel dettaglio a cosa è dovuto questo trend rialzista che sta portando in alto tutti i token legati al protocollo Terra.

Bull Run Terra Luna: il futuro del protocollo

Prima di affrontare quelle che sono stati gli elementi che hanno spinto alla Bull run di Terra Luna, è bene ricordare chi è e come sta evolvendo l’intero protocollo DeFi.

Ricordiamo che Terra è una rete Blockchain specializzata nei pagamenti digitali che ha creato un vero e proprio ecosistema di stablecoin auto-coniate. 

Questa sua peculiarità ha permesso a questo protocollo nato in estremo oriente di farsi conoscere e consolidare la sua presenza anche in Europa.

L’interesse degli investitori del vecchio continente è stata infatti determinante ed hanno permesso a Terra LUNA di affermarsi in poco meno di un anno come uno dei progetti di Finanza Decentralizzati più solidi e con più ampie prospettive di crescita.

Tra gli elementi che hanno spinto l’ascesa dell’intero ecosistema ce ne sono 2 in particolare che sono risultati essere i più rilevanti. 

Parliamo sia del Nuovo piano di liquidità per UST, che le nuove collaborazioni che Terra ha messo in piedi sia con Cosmos che con Stader.

Note Finali 

In conclusione possiamo dire che la Bull run Terra Luna, frutto sia della nuova gestione della liquidità sia delle nuove collaborazioni, ha dato ulteriore spinta al futuro del progetto.

Una spinta che sulla base delle previsioni non sembra destinata ad esaurirsi a breve.

Se ci si basa sui dati dell’analisi tecnica e delle medie mobili sia semplice che esponenziale, Terra LUNA continua ad essere un convinto “buy”.

Si parla addirittura di una percentuale di crescita attesa a doppia cifra già nel medio periodo. Inoltre il miglioramento che queste 2 spinte porteranno all’intero progetto dal punto di vista tecnico potrebbe prolungare ed amplificare l’ascesa anche nel lungo periodo.

Resta quindi solo da scegliere se comprare Terra ed aggiungere subito i Token al proprio wallet o negoziare LUNA con i CFD su piattaforme come eToro che danno accesso ad entrambe le modalità.

Inoltre con eToro è possibile sfruttare anche il Copy Trading, una modalità che permette di replicare gli investimenti ed i risultati dei trader più performanti della piattaforma, anche in ambito crypto.

Per creare subito il proprio portafoglio acquistando Terra o sfruttando il copy Trading è sufficiente creare il proprio conto con un inedito deposito iniziale a partire da sole 50 euro, accedendo dal seguente link:

 

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per dare un punteggio!
    [Totale: 0 Media: 0]

    Sull'autore

    Giancarla Basile

    Lascia un Commento