News

Bull run Terra Luna: le nuove adozioni spingono la crescita

La recente Bull run Terra Luna va in controtendenza rispetto al mercato che sembra essere piuttosto fiacco per le principali Altcoin ad elevata capitalizzazione.

A fare la differenza nel caso del token LUNA, è la gestione della liquidità che segue una programmazione che si è rivelata vincente.

Non a caso anche la Stablecoin UST, gestita sempre dal protocollo Terra LUNA si sta dimostrando decisamente forte.

Sebbene la liquidità sia stato il fattore propulsivo dell’andamento del token Terra, non si può dire che sia il solo elemento che sta determinando la sua crescita.

Vale quindi la pena di capire nel dettaglio a cosa è dovuto questo trend rialzista che sta portando in alto tutti i token legati al protocollo Terra.

Bull Run Terra Luna: il futuro del protocollo

Prima di affrontare quelle che sono stati gli elementi che hanno spinto alla Bull run di Terra Luna, è bene ricordare chi è e come sta evolvendo l’intero protocollo DeFi.

Ricordiamo che Terra è una rete Blockchain specializzata nei pagamenti digitali che ha creato un vero e proprio ecosistema di stablecoin auto-coniate. 

Questa sua peculiarità ha permesso a questo protocollo nato in estremo oriente di farsi conoscere e consolidare la sua presenza anche in Europa.

L’interesse degli investitori del vecchio continente è stata infatti determinante ed hanno permesso a Terra LUNA di affermarsi in poco meno di un anno come uno dei progetti di Finanza Decentralizzati più solidi e con più ampie prospettive di crescita.

Tra gli elementi che hanno spinto l’ascesa dell’intero ecosistema ce ne sono 2 in particolare che sono risultati essere i più rilevanti. 

Parliamo sia del Nuovo piano di liquidità per UST, che le nuove collaborazioni che Terra ha messo in piedi sia con Cosmos che con Stader.

Note Finali 

In conclusione possiamo dire che la Bull run Terra Luna, frutto sia della nuova gestione della liquidità sia delle nuove collaborazioni, ha dato ulteriore spinta al futuro del progetto.

Una spinta che sulla base delle previsioni non sembra destinata ad esaurirsi a breve.

Se ci si basa sui dati dell’analisi tecnica e delle medie mobili sia semplice che esponenziale, Terra LUNA continua ad essere un convinto “buy”.

Si parla addirittura di una percentuale di crescita attesa a doppia cifra già nel medio periodo. Inoltre il miglioramento che queste 2 spinte porteranno all’intero progetto dal punto di vista tecnico potrebbe prolungare ed amplificare l’ascesa anche nel lungo periodo.

Resta quindi solo da scegliere se comprare Terra ed aggiungere subito i Token al proprio wallet o negoziare LUNA con i CFD su piattaforme come eToro che danno accesso ad entrambe le modalità.

Inoltre con eToro è possibile sfruttare anche il Copy Trading, una modalità che permette di replicare gli investimenti ed i risultati dei trader più performanti della piattaforma, anche in ambito crypto.

Per creare subito il proprio portafoglio acquistando Terra o sfruttando il copy Trading è sufficiente creare il proprio conto con un inedito deposito iniziale a partire da sole 50 euro, accedendo dal seguente link:

 

Piattaforma: Proprietaria
Deposito Minimo: 50€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Conto Remunerato
  • Azioni Frazionate
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il 51% dei conti CFD al dettaglio perde denaro.

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per dare un punteggio!
    [Totale: 0 Media: 0]

    Sull'autore

    Giancarla Basile

    Giancarla Basile, forte di una laurea in Economia Informatica, ha tessuto la trama della sua carriera professionale all'insegna di un'innata passione per gli investimenti, con un occhio di riguardo per il rivoluzionario settore delle criptovalute. La sua traiettoria si distingue per l'approfondimento delle sinergie tra finanza e tecnologia, campi nei quali ha saputo eccellere grazie a una solida base accademica e a un'inclinazione personale verso l'innovazione.

    Fin dai primi passi nel mondo finanziario, intrapresi immediatamente dopo il conseguimento del titolo di studio, Giancarla ha capitalizzato le sue competenze informatiche per decifrare e anticipare le dinamiche di mercato, con un focus particolare sulle criptovalute. Questo settore, che rappresenta il fulcro della sua attività di ricerca e investimento, le ha permesso di esplorare l'interfaccia tra le nuove tecnologie blockchain e le tradizionali teorie economico-finanziarie.

    Guidata da una costante curiosità e da un impegno verso la comprensione delle tendenze emergenti, Giancarla ha abbracciato il mondo delle criptovalute non solo come un ambito di investimento ma anche come un fenomeno socio-economico da studiare e interpretare. La sua visione pionieristica le ha consentito di navigare con successo attraverso le volatilità e le innovazioni di questo mercato, accumulando una profonda conoscenza e una notevole esperienza.

    Il suo impegno verso la democratizzazione dell'investimento si riflette nell'attività di divulgazione che Giancarla ha portato avanti con dedizione. Attraverso la redazione di articoli specialistici e guide pratiche, si è proposta di demistificare il settore delle criptovalute, rendendolo accessibile a un pubblico sempre più ampio. Il suo lavoro mira a fornire a investitori principianti e non, strumenti e conoscenze necessari per affrontare con consapevolezza il dinamico mondo degli investimenti digitali.

    Lascia un Commento