News

Bull run Harmony: il token ONE sale grazie a YGG

Nelle ultime 24 ore il mercato crypto ha assistito alla bull run Harmony.

Il protocollo blockchain che permette i trasferimenti di cross-chain con Ethereum, Binance ed altre 3 catene, ha infatti dato vita ad una incredibile ascesa.

Complice di questa crescita è la criptovaluta Yield Guild Game (YGG), una gilda che riunisce giocatori e che permette di ottenere profitto tramite economie basate su blockchain.

Da poche ore il token YGG può infatti essere messo in farming sia su SushiSwap che su Harmony, e questo ha spinto fortemente verso l’alto la quotazione del token ONE.

Bull run Harmony: evento isolato o cambio di marcia?

L’introduzione della coppia YGG/ETH sul protocollo di farming di Harmony ONE si traduce come la possibilità di mettere in staking YGG e di ottenere in cambio delle ricompense.

Per il momento si parla di “premi” di oltre il 200%. E’ naturale quindi che questo ha focalizzato l’attenzione verso il protocollo Harmony, che ha attirato sia speculatori che acquisti spot di nuovi investitori.

Con questo nuovo accordo, Harmony sta consolidando ulteriormente il suo ruolo di punto d’incontro tra le criptovalute ed il mondo dei videogiochi.

Solo poche settimane fa anche Axies, un’altro protocollo che permette di ottenere somme importanti solo giocando, aveva già spinto a rialzo il token ONE.

Bull run Harmony: l’analisi tecnica

Dato che anche altri progetti GameFi come Decentraland e Flow stanno correndo decisamente al rialzo, sembra che il comparto dei token legati al mondo del gaming siano il nuovo trend del momento in ambito crypto.

Viene quindi naturale domandarsi: fin dove può arrivare Harmony ONE? La risposta più affidabile ed attendibile ci viene offerta dall’analisi tecnica e dallo studio degli indicatori.

Secondo le previsioni dell’analisi tecnica ad una settimana il protocollo della blockchain Harmony dovrebbe continuare ad espandere la sua corsa al rialzo.

Nello specifico, incrociando i risultati ottenuti dalle medie mobili con i dati degli altri indicatori, si ottiene una previsione decisamente ottimistica. Che conferma Harmony ONE come uno “Strong Buy”.

Note finali

La bull run Harmony è l’ennesima conferma che il mondo GameFi sta prendendo sempre più piede all’interno del mercato delle criptovalute.

Si tratta di un trend partito da Decentraland, confermato da Flow ed ora rafforzato anche dall’andamento decisamente positivo di Harmony.

Questo è quindi un ottimo momento per decidere di entrare a mercato su blockchain di questa tipologia, ma come farlo al meglio?

Una buona approccio al mondo crypto viene offerto dalla piattaforma eToro, che permette sia di acquistare token che di negoziare criptovalute con i CFD.

Nel primo caso eToro offre la possibilità di acquistare token esattamente come i migliori exchange crypto, ma con il vantaggio di farlo su una piattaforma regolamentata e senza commissioni fisse.

Per quanto riguarda la negoziazione di criptovalute con i CFD il vantaggio è dato dal fatto che permette di ottenere profitto anche nel caso in cui il prezzo del token scende.

Per provare subito entrambe le possibilità messe a disposizione da eToro, non resta che accedere alla piattaforma ed iniziare a fare trading crypto con un inedito deposito minimo a partire da €50.

Clicca qua per ottenere un conto gratuito su eToro.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giancarla Basile

Giancarla Basile, forte di una laurea in Economia Informatica, ha tessuto la trama della sua carriera professionale all'insegna di un'innata passione per gli investimenti, con un occhio di riguardo per il rivoluzionario settore delle criptovalute. La sua traiettoria si distingue per l'approfondimento delle sinergie tra finanza e tecnologia, campi nei quali ha saputo eccellere grazie a una solida base accademica e a un'inclinazione personale verso l'innovazione.

Fin dai primi passi nel mondo finanziario, intrapresi immediatamente dopo il conseguimento del titolo di studio, Giancarla ha capitalizzato le sue competenze informatiche per decifrare e anticipare le dinamiche di mercato, con un focus particolare sulle criptovalute. Questo settore, che rappresenta il fulcro della sua attività di ricerca e investimento, le ha permesso di esplorare l'interfaccia tra le nuove tecnologie blockchain e le tradizionali teorie economico-finanziarie.

Guidata da una costante curiosità e da un impegno verso la comprensione delle tendenze emergenti, Giancarla ha abbracciato il mondo delle criptovalute non solo come un ambito di investimento ma anche come un fenomeno socio-economico da studiare e interpretare. La sua visione pionieristica le ha consentito di navigare con successo attraverso le volatilità e le innovazioni di questo mercato, accumulando una profonda conoscenza e una notevole esperienza.

Il suo impegno verso la democratizzazione dell'investimento si riflette nell'attività di divulgazione che Giancarla ha portato avanti con dedizione. Attraverso la redazione di articoli specialistici e guide pratiche, si è proposta di demistificare il settore delle criptovalute, rendendolo accessibile a un pubblico sempre più ampio. Il suo lavoro mira a fornire a investitori principianti e non, strumenti e conoscenze necessari per affrontare con consapevolezza il dinamico mondo degli investimenti digitali.

Lascia un Commento