News

Brian Kelly: conviene adesso investire in Bitcoin

Brian Kelly, il fondatore di BK Capital Management, proclama che adesso sia il momento migliore per effettuare un investimento. Con il prezzo di Bitcoin che si trova ancora in difficoltà, questo si tratta senza dubbio di un consiglio alquanto strano. Sappiamo tutti che il Bitcoin ha ancora moltissimo potenziale, ma resta da vedere se ci sono ancora possibilità per un possibile rialzo.

Nessuno dovrebbe investire in Bitcoin più soldi di quanti se ne possa permettere di perdere. Questa è sempre la regola numero uno da seguire. Non si applica solo ad il Bitcoin, ma invece a qualsiasi forma di investimento che si può fare. Per quelli abbastanza coraggiosi da investire in questo mercato, ora è un buon momento per acquistare il Bitcoin.

L’attuale rallentamento della price action sta creando certamente un’opportunità alquanto interessante per i nuovi investitori, supponendo che il prezzo del Bitcoin possa andare verso l’alto durante quest’anno.

Resta da vedere se ciò accadrà effettivamente o meno. Bitcoin ha avuto periodi di calma come questi prima in svariate occasioni. Ogni volta che succede, gli esperti finanziari dicono alla gente come la criptovaluta sia morta e la bolla sia scoppiata. Finora, questi esperti si sono dimostrati sbagliati più e più volte. È possibile che la storia si ripeterà ancora una volta. Brian Kelly sembra certamente pensarlo. È sicuro che i soldi continuino ad arrivare nonostante l’opposizione dei governi. Nessuno può vietare Bitcoin o altre criptovalute, e le persone stanno lentamente realizzando questa verità.

In realtà, Brian Kelly sostiene che il calo del prezzo è salutare per tutto l’ecosistema. Dopo l’andamento rialzista nel 2017 di Bitcoin, doveva esserci una correzione importante. Rispetto a gennaio 2017, il prezzo è ancora in aumento di quasi il 1.000%. Per quanto concerne uno scenario più a lungo termine, il trend rialzista è ancora valido. Tuttavia, non tutti sono tagliati per investire in Bitcoin e mantenerlo durante i periodi di volatilità.

Investire in Bitcoin

Come è possibile dunque investire nel Bitcoin? Per far ciò è tutto estremamente semplice: la piattaforma migliore attualmente presente per investire è rappresentata da 24option (clicca qui per aprire un conto demo gratuito al 100%) >>

Stiamo parlando di una piattaforma regolamentata CySEC,  che quindi offre standard di sicurezza estremamente elevati in confronto ad altri exchange di criptovalute. Inoltre è al 100% gratuita, non applica commissioni di alcun tipo e permette di investire al rialzo oppure al ribasso (ideale quindi in questo momento delicato del Bitcoin). Tutti gli iscritti possono inoltre seguire corsi gratuiti molto completi e facili per capire come investire sulle criptovalute. È anche possibile ottenere supporto gratuito al telefono da parte del supporto tecnico.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento