News

Boom di registrazioni su Tron: 3 milioni in un anno

Nell’ultimo anno c’è stato un vero e proprio boom di registrazioni su Tron: la criptovaluta ha già superato i 3 milioni di account. Ad oggi, Tron è l’undicesima criptovaluta a livello mondiale in termini di capitalizzazione.

Gli account su Tron, ad oggi , sono pari a 3.004.564. Il volume medio di aumento giornaliero per il mese di maggio variava tra 9000 e 17.000 account. Cifre da record.

Anche la blockchain di tron sta registrano performance notevoli. Nelle ultime 24 ore la piattaforma ha elaborato circa 4,7 milioni di transazioni, superando in termini di volume anche la blockchain di Ethereum.

Le novità non finiscono qui. Infatti il 1 Giugno Tron compirà un anno e il suo fondatore, Justin Sun, ha in serbo diverse sorprese. In primis, verrà lanciato il BitTorrent Token e a detta del fondatore sarà “Il più grande sistema di archiviazione di file decentralizzato”.

Attraverso un Tweet dal suo profilo personale, Justin Sun ha annunciato altre novità per il primo Giugno. Si prospetta un compleanno davvero interessante per Tron.

Boom di registrazioni su Tron: L’opinione dell’esperto.

Il tema Tron è stato affrontato da Mati Greespan, Analista senior della piattaforma eToro. Tra i principali esperti di finanza e criptovalute a livello mondiale, Mati ha fatto il punto della situazione sui principali Altcoin.

L’attesa principale è ovviamente rivolta per il compleanno di Tron che come abbiamo visto si prospetta ricco di sorpresa. L’attenzione di Mati è rivolta anche ad Ethereum. In forte ascesa nelle ultime sedute, presto la criptovaluta vedrà una riunione tra i due principali sviluppatori per condividere i piani futuri in merito lo sviluppo del blockchain.

Anche Ripple, secondo Mati Greespan, si sta muovendo molto bene sul mercato grazie a Partnership con entità finanziarie e con un legame sempre più solido con le banche d’affari. Il suo giudizio per questa criptovaluta è sicuramente rialzista nel breve/medio termine.

Infine, Mati ha menzionato Monero come tra le criptovalute in forte ascesa e tra quelle con il maggior potenziale di crescita.

Sempre in prima linea in fatto di innovazione, la piattaforma eToro è attiva nel mondo delle criptovalute grazie al suo Exchange eToroX. Inoltre, con la piattaforma tradizionale è possibile investire direttamente sulle principali criptovalute o creare un vero portafoglio titoli selezionando le strategie dei migliori Senior Trader.

Fai trading sulle principali criptovalute con eToro.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento