News

Bitmex: di nuovo down

BitMEX è stato colpito da un nuovo errore tecnico, secondo un annuncio ufficiale sulla sua pagina Twitter. Ciò avviene dopo che gli utenti hanno segnalato problemi negli ultimi 2 giorni. Lo scambio, che viene da moltissime persone utilizzato per i suoi contratti a breve, ha recentemente riportato un errore WebSocket nella sua pagina.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Questo rappresenta il secondo problema che lo scambio ha vissuto nel breve arco di meno di due mesi. Nel mese di agosto, lo scambio è stato anche sottoposto a un attacco Distributed Denial of Service, che ha riscontrato problemi con il recupero dei dati e il login.

Sul loro Twitter, hanno rilasciato i dettagli del problema che hanno affrontato, affermando:

“Abbiamo riscontrato problemi con WebSocket. Da allora abbiamo risolto questo problema e continuiamo a monitorare dalla nostra parte. Si noti che un WebSocket disconnesso può potenzialmente visualizzare un saldo dell’account pari a zero e chiediamo agli utenti di essere pazienti mentre il loro WebSocket si riconnette.”

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento