News

Bithumb Exchange chiude in ben 11 paesi

Il 27 maggio 2018, l’exchange di criptovalute più grande in assoluto in Corea, ha annunciato che seguirà la “Regolamentazione sulla prevenzione del Riciclaggio di Denaro”.

Bithumb ha inoltre vietato il trading su asset digitale con gli investitori che vivono in paesi che risultano essere aree ad alto rischio secondo secondo l’iniziativa NCCT.

Corea del Nord, Iran, Iraq, Sri Lanka, Siria, Trinidad e Tobago, Etiopia, Tunisia, Vanuatu, Bosnia ed Erzegovina e Yemen sono quelle 11 nazioni che non hanno preso sufficienti iniziative contro il finanziamento del terrorismo, riciclaggio di denaro e altre attività che potrebbero risultare una minaccia al sistema finanziario nel complesso.

In base alla decisione di Bithumb, entrata in vigore il 27 maggio, gli account esistenti di questi paesi saranno disattivati il 21 giugno. Inoltre, i nuovi utenti di questi 11 paesi non saranno accettati.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Motta

Sono un appassionato di finanza, economia e trading, con una vasta esperienza nel campo del giornalismo. Dal 2001, sono un giornalista pubblicista, iscritto all’Albo dei giornalisti.

Lascia un Commento