News

Bitcoin varrà 50 mila dollari entro fine anno secondo il CEO del più grande Exchange Bitcoin

Arthur Hayes, AD del più grande exchange di Bitcoin (secondo i volumi) Bitmex, ha appena affermato che il Bitcoin raggiungerà i 50 mila dollari entro la fine dell’anno.

Arthur Hayes è il CEO di BitMEX e ha conseguito la laurea in economia presso la Wharton School of Business presso l’Università della Pennsylvania nel 2008. Successivamente si è trasferito a Hong Kong dove ha lavorato come trader di derivati azionari per Deutsche Bank e Citigroup per 5 anni. Arthur ha creato mercati nelle borse di Hong Kong e Singapore su oltre 50 Exchange Trade Funds (ETF).

Ecco perché secondo lui il Bitcoin arriverà a toccare il prezzo di 50,000 dollari:

CNBC Fast Money: “Hai una previsione molto sorprendente sul Bitcoin, dove pensi che arriverà”

Hayes: “50 mila entro la fine dell’anno”

CNBC Fast Money: “Entro la fine dell’anno? A gennaio eri un pò incerto su questa previsione.”

Hayes: “No. È il mio lavoro fare previsioni, non mi importa se ho ragione o meno. Io faccio soldi se il Bitcoin è volatile. Se va giù o su. Se Bill Gates dice che è una truffa, bene vendilo. Oppure se pensi che arriverà a toccare 1 milione di dollari, bene compralo. Siamo un exchange, accoppiamo semplicemente venditori con acquirenti”.

Intanto, il Bitcoin si trova attualmente sul livello di 8740 dollari. Clicca sui bottoni acquista o vendi per saperne di più sul trading a zero commissioni offerto dalla piattaforma di Plus500. Grazie a questo broker è possibile investire al rialzo o al ribasso, guadagnando dunque sia nel caso in cui il mercato dovesse salire o scendere. Si tratta di una piattaforma di trading regolamentata dalla CySEC, una delle soluzioni di trading più avanzate in assoluto.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento