News

Bitcoin: sempre più amato dai millennials

Un numero sempre più crescente di millennial sta utilizzando i servizi di exchange per bitcoin e scambi peer-to-peer come Hodly di IQ Option, per investire nel mercato della criptovalute come riserva di valore o addirittura come un sistema di pagamento alternativo alle banche.

I Millennial sono la generazione ideale per guidare l’adozione delle criptovalute

All’inizio di quest’anno, un professore della Columbia Business School, ha affermato che i millennial sono più adatti a guidare l’adozione di criptovalute come bitcoin ed Ethereum perché sono in grado di gestire i rischi associati alle transazioni ed all’investimento in criptovalute.

Noi di criptovalute 24 crediamo che il mercato delle criptovalute sia attraente per i millennial in quanto si tratta di uno spazio in grado di offrire una crescita ed un rischio elevati. Le persone che hanno più di 40 anni sono probabilmente sistemate, con una carriera e una famiglia, e meno inclini ad entrare in un mercato con una crescita così rapida, in un mercato senza dubbio volatile.

I portafogli e gli scambi di criptovalute come Hodly consentono agli utenti di inviare, ricevere, archiviare e investire in criptovalute con facilità ed eliminare la necessità di avere conoscenze tecniche sulla tecnologia blockchain e sui sistemi crittografici. Pertanto, inserendo semplicemente gli indirizzi del portafoglio e mantenendo il backup delle chiavi private, è possibile per i nuovi arrivati ​​inviare, ricevere e archiviare i bitcoin e altre criptovalute in modo relativamente semplice.

Comprare Bitcoin in modo responsabile

Attraverso la piattaforma regolamentata di Hodly è possibile acquistare tutte le più importanti criptovalute (tra cui e anche il Bitcoin) in grandissima semplicità, senza costi di alcun tipo.

Hodly è l’unico exchange affidabile e regolamentato dalla CySEC in tutta europa. Questa nuova tecnologia consente di comprare e vendere le criptovalute più famose a commissioni zero, per poi conservarle all’interno di un vero e proprio portafoglio, decidendo se fare hodling (mantenerle con l’obiettivo di guadagnare dal rialzo sul lungo termine), venderle oppure inviarle o riceverle, in un secondo momento.

Oggi la soluzione di Hodly (in collaborazione con il broker pluripremiato IQ Option) è l’unica piattaforma di trading regolamentata in Europa dalla CySEC. Stiamo parlando dunque di una soluzione completamente affidabile, economica e avveniristica per investire nelle criptomonete. Clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento