Guide

Bitcoin Rush Funziona o Truffa? Opinioni e Recensioni [2019]

Oggi ci è giunta in redazione una segnalazione circa il Bitcoin Rush. È veramente questo un sistema in grado di garantire guadagni milionari con il Trading Automatico Bitcoin? Oppure Bitcoin Rush truffa facendo leva sull’avarizia degli investitori?

Ormai è passato diverso tempo dalla nostra prima recensione. Oggi siamo a tutti gli effetti uno dei punti di riferimento per tutti quelli che vogliono investire nel settore delle criptovalute senza truffe e con il massimo della sicurezza. Crediamo sia quindi naturale che un nutrito numero di investitori dubbiosi ci abbia contattato circa il Bitcoin Rush.

Nella rete stanno girando molte pubblicità “fake-news” le quali affermano che addirittura personaggi italiani famosi come Giorgio Armani, Vasco Rossi o addirittura Bill Gates stiano investendo nel Bitcoin Rush. In passato era già capitato di vedere articoli di giornali finti per metodi come il Bitcoin Code, Bitcoin Profit Now, Bitcoin Future e molte altre ancora.

Non appena abbiamo letto questa segnalazione ci siamo resi conto delle grandi somiglianze con il Bitcoin Evolution e Bitcoin Revolution. Sappiamo molto bene da anni che investire in Bitcoin può consentire di ottenere interessanti rendimenti. Tuttavia, è anche vero che per guadagnare concretamente con questa criptovaluta è prima di tutto necessario farlo con piattaforme di trading affidabili e regolamentate come quella di eToro.

Bitcoin Rush Che Cos’è e Come Funziona

Sulla carta, il Bitcoin Rush sarebbe un’intelligenza artificiale in grado di fare trading automaticamente.

"<yoastmark

Secondo gli autori, il Bitcoin Rush sarebbe in grado di far “guadagnare sempre” chi lo utilizza, fino a fargli guadagnare migliaia e migliaia di euro a settimana.
Tutto quello che serve è un investimento minimo di 225 euro per iniziare a far funzionare questo “magico” sistema.

Ma quello che dicono gli inventori del Bitcoin Rush è vero oppure è un mucchio di falsità messe insieme per far perdere soldi agli investitori che ci credono?

Bitcoin Rush Truffa o Funziona?

"<yoastmark

Per capire se le promesse degli inventori del Bitcoin Rush sono concrete oppure no, abbiamo deciso di registrarci, toccando con mano la piattaforma del Bitcoin Rush.

Abbiamo anche deciso di raccogliere tutte le recensioni e opinioni della gente sul Bitcoin Rush.
Successivamente abbiamo tirato le conclusioni e il risultato è purtroppo quello che in pochi si aspetterebbero.

"<yoastmark

In sostanza, tutte le opinioni e recensioni che abbiamo trovato sul web dicono praticamente la stessa cosa: il Bitcoin Rush non solo non funziona per chi lo utilizza, ma chi lo prova ad utilizzare finisce anche con il perdere tutti i soldi investiti. Un vero peccato considerando le grandi promesse che venivano fatte sulle pagine del sistema.

Il sistema, come abbiamo visto in precedenza, invita l’utente ad effettuare al più presto possibile un deposito di 225 euro. Gli amministratori del sito hanno strutturato la pagina web in modo da dare una sensazione di scarsità al Bitcoin Rush: viene più volte ripetuto come questo sistema sia esclusivo e su come ci siano posti limitati per entrare a far parte del metodo. Tutto falso (contatore di posti disponibili, testimonial, recensioni et cetera), ovviamente.

Possiamo quindi dire che il Bitcoin Rush è una truffa? Viste le lamentele che ci sono giunte in redazione, molto probabilmente la Magistratura e la CONSOB si occuperanno del caso.

Fino a che la legge non avrà fatto il suo corso non ce la sentiamo di scrivere che il Bitcoin Rush è una truffa. Comunque sia, invitiamo tutti i nostri lettori ad utilizzarlo in quanto non funziona assolutamente.

Ovviamente ci teniamo anche a specificare che nemmeno Giorgio Armani, Vasco Rossi o addirittura Bill Gates hanno mai investito in Bitcoin Rush. Anzi, molto probabilmente non sono nemmeno a conoscenza dell’esistenza di questo sistema.

Investire e guadagnare concretamente sul Bitcoin

Chi ha creato questo sistema ha deciso di utilizzare il nome del Bitcoin per cercare di attirare il maggior numero di persone, vista la sua popolarità.

Adesso che abbiamo visto che il Bitcoin Rush non funziona in nessun modo e non ha niente a che vedere con le criptovalute o il Bitcoin, possiamo passare a parlare veramente di investimenti seri.

Bitcoin Rush è un sistema che “fa volatilizzare” i fondi degli investitori. Ci teniamo a sottolineare (ancora una volta) che il Bitcoin Rush non ha niente a che vedere con il Bitcoin.

Bitcoin è la prima criptovaluta al mondo, legale, reale e con milioni di investitori in tutto il mondo tra banche, appassionati, trader professionisti, hedge fund. Il valore di questa criptovaluta ha consentito a moltissime persone di diventare milionarie, crescendo in pochissimi anni da un valore di qualche centesimo di dollaro fino a toccare decine di migliaia di dollari in valore.

Ma come investire con successo nella criptovaluta del Bitcoin? Prima ancora di iniziare, bisognerebbe aver capito di un investimento finanziario vero e proprio che quindi deve essere affrontato con la massima serietà. Il fatto che così tante persone siano riuscite a diventare ricche con il BTC non deve far pensare che è solo un modo per fare soldi facili: chi ha guadagnato si è impegnato, studiando la tecnologia del Bitcoin e informandosi sulle basi degli investimenti.

Poi, per investire concretamente è necessario utilizzare una piattaforma che sia assolutamente sicura e affidabile, oltre che completamente autorizzata e regolamentata.

CySEC e Consob Regolamentazione Piattaforme Criptovalute

CySEC e Consob Regolamentazione Piattaforme Criptovalute

Le piattaforme regolamentate ed autorizzate infatti, offrono i loro servizi rispettando la severa normativa europea che protegge gli investimenti e sono continuamente vigilate dalle autorità competenti. In Italia è la CONSOB che regola le piattaforme d’investimento che erogano i loro servizi sul suolo italiano.

Una volta che si avrà aperto un conto di trading online su di una piattaforma affidabile, sarà possibile acquistare la criptovaluta del Bitcoin per ottenere un profitto quando il valore del Bitcoin salirà oppure vendere allo scoperto BTC per ottenere un profitto quando il valore del Bitcoin scenderà.

Che cosa si intende con l’operazione di vendita allo scoperto? Attraverso questo strumento (facilissimo da utilizzare) è possibile investire al ribasso un asset che non si possiede ancora e guadagnare quindi dal suo ribasso. In pochi conoscono questa tipologia di operazione. In realtà è molto semplice ed è possibile farla con il semplice click di un bottone, proprio come funziona per l’acquisto.

Investire nel Bitcoin con eToro

Bitcoin Rush è una soluzione d’investimento assolutamente non regolamentata e non è nemmeno autorizzata. Persino la CONSOB ha avvertito gli investitori circa la pericolosità del Bitcoin Rush.

Vogliamo adesso fare un esempio di come si investe concretamente sul mercato del Bitcoin. Per fare ciò è prima di tutto necessario di una piattaforma sicura, regolamentata ed autorizzata: eToro (clicca qui per visitare la pagina dedicata alle crypto).

Perché abbiamo optato proprio per eToro? Oggi ci sono molte piattaforme che permettono di investire sui mercati crypto senza rischi ma la particolarità di eToro è che questo è un broker altamente semplice da utilizzare e con delle funzionalità molto interessanti.

eToro offre un’interfaccia estremamente semplice ed intuitiva ed inoltre consente anche di copiare in automatico ciò che fanno gli investitori più bravi. Con eToro è possibile utilizzare un motore di ricerca interno con il quale è possibile trovare gli investitori che hanno guadagnato di più nel passato.

È anche possibile visualizzare anche altri dati molto interessanti, oltre al profitto ottenuto. Ad esempio, si può conoscere il profilo di rischio dell’investitore ed anche lo storico dei suoi risultati passati (fino a 5 anni).
Grazie a questi dati, è possibile scegliere il miglior investitore molto facilmente, puntando a selezionare gli investitori che hanno ottenuto il massimo profitto con il minimo rischio.

Puoi ottenere un conto di trading gratuito su eToro cliccando qui.

Attenzione però: eToro non è un modo per fare soldi facili come invece il Bitcoin Rush fa pensare. Anzi. Per guadagnare concretamente non è sufficiente caricare fondi sulla piattaforma e aspettare di diventare ricchi. Ci vuole studio, impegno e disciplina.

È prima di tutto necessario impegnarsi, infatti, per trovare i migliori investitori da copiare (meglio più di uno) e bisogna anche verificare, giorno dopo giorno, se i risultati ottenuti da ciascun investitore copiato sono positivi.

Bitcoin Rush Opinioni

Per capire le opinioni della gente sul Bitcoin Rush abbiamo analizzato tutti i post facebok, twitter, Instagram che parlassero del Bitcoin Rush. Abbiamo poi letto le opinioni e recensioni dei nostri colleghi, osservando anche le opinioni su siti specializzati come Trustpilot.

L’opinione più diffusa sul BR è che la stragrande maggioranza di coloro che hanno provato a investire su Bitcoin Rush con soldi veri pensa che sia una truffa.

Ci sono persone che hanno addirittura sporto denuncia ai creatori del Bitcoin Rush. Queste persone stanno quindi cercando di recuperare il loro investimento, e crediamo sarà tuttavia molto difficile cercare di tornare in possesso di fondi che con grande probabilità si trova adesso in un paradiso fiscale. In questi luoghi sperduti nel mondo, né la CONSOB e né la Magistratura italiana ha alcun potere.

Bitcoin Rush Recensioni

Dando uno sguardo anche alle recensioni sul Bitcoin Rush ci si rende conto molto facilmente che la gran parte di esse sono pesantemente negative. Le uniche positive sono quelle presenti sul sito stesso di Bitcoin Rush, in quanto false come è falso tutto il sito internet.

Persino uno dei divulgatori più famosi nel mondo delle criptovalute, Marco Cavicchioli ha smascherato i creatori del Bitcoin Rush.

Conclusioni su Bitcoin Rush

Il Bitcoin Rush promette guadagni incredibili a fronte di zero sforzi e impegno. Una volta caricati i soldi sulla piattaforma tuttavia, ci si accorgerà che questi fondi diventeranno man mano sempre di meno, fino a sparire del tutto. Sarà impossibile cercare di recuperarli. Dopo aver perso tutto, molto probabilmente si riceveranno delle telefonate da parte dei centralinisti del Bitcoin Rush, i quali si scuseranno per il “disservizio” e vi cercheranno di convincere ad effettuare un nuovo investimento.

In conclusione sconsigliamo categoricamente il Bitcoin Rush a tutti i nostri lettori. Bitcoin è una criptovaluta affermata e con interessanti possibilità di crescita. Bisogna investire su questo asset con piattaforme affidabili e regolamentate come eToro. Non sono soldi facili, è necessario investire, studiare ed impegnarsi moltissimo per ottenere risultati concreti e duraturi nel tempo.

  • Affidabilità
  • Regolamentazione
  • Sicurezza
  • Rendimento
1.1

Bitcoin Rush

Il Bitcoin Rush consente veramente di guadagnare oltre 1000 euro al giorno senza fare nulla? Abbiamo toccato con mano il sistema, leggendo anche le numerose opinioni e recensioni presenti nel web. Siamo quindi pronti per rivelare la verità su questo sistema controverso. Il Bitcoin Rush sta veramente facendo diventare ricchi migliaia di italiani senza fare nulla oppure il suo sistema di Trading Automatico è truffa.

Quali sono le opinioni e recensioni delle persone che lo hanno provato? Cosa si nasconde dietro al Bitcoin Rush?

In questa mini guida risponderemo a queste e moltissime altre domande. Continua a leggere per saperne di più sul Bitcoin Rush.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento