News

Bitcoin: potrebbe crollare a 1000 dollari secondo guru di Wall Street

Il Bitcoin potrebbe essere nuovamente in pericolo e gli utenti dovrebbero stare estremamente attenti, in quanto secondo un guru di Wall Street il prezzo potrebbe arrivare in basso fino a 1000 dollari. Vediamo dunque insieme cosa questa illustra figura ha affermato nel dettaglio, continua a leggere per saperne di più.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.
>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Durante il giorno del 14 agosto, Steve Sosnick, Stratega di Interactive Brokers, ha effettuato una serie di previsioni circa il futuro del Bitcoin e sulle fluttuazioni della criptovaluta in questo mercato, che risulta essere praticamente imprevedibile.

Steve ha dichiarato che il mercato è stato alquanto volatile per Bitcoin, in quanto la crypto ha infranto la barriera da $ 8000 ma poi è scesa intorno ai margini di $ 6000. I rapporti mostrano che le ragioni di questo crollo sono da attribuire al rifiuto da parte della Commissione per la sicurezza e gli scambi degli Stati Uniti [SEC] di implementare gli Exchange Traded Funds [ETF] del Bitcoin.

La vendita tecnica, secondo i rapporti, è il processo di condurre transazioni di mercato basate su utenti che utilizzano dati reali dal mercato della criptovaluta. Questa tecnica si occupa di tracciare punti sui grafici delle criptovalute per prevedere le variazioni di prezzo. Le recenti ricerche di mercato mostrano che la vendita tecnica è una tendenza in crescita nel settore in questo momento, in quanto le decisioni della SEC sembrano non aver segnato il cambiamento nella destabilizzazione del trend.

Sosnick ha affermato dicendo che i prezzi dei Bitcoin potrebbero scendere sul livello dei $ 5000 sul breve termine e persino in caduta libera sul livello dei $ 1000 durante lungo periodo.

Il Chief Operations Strategist di Interactive Brokers ha inoltre anche affermato che potrebbe esserci un rimbalzo del prezzo per Bitcoin, dando agli utenti qualche speranza in questo mercato ribassista.

Ha affermato che $ 6900 è il prossimo livello che il mercato potrebbe toccare durante il rimbalzo, ed è quindi necessario stare estremamente attenti dopo che il mercato avrà raggiunto questo livello.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento