News

Bitcoin miglior Asset del 2019: Parola di analisti

Sono ormai diversi gli analisti che indicano il Bitcoin come miglior Asset del 2019, almeno in questa prima parte.

Al netto della sua volatilità, le sue performance sono state notevoli ed abbiamo raccolto il parere di due analisti per ipotizzare uno scenario futuro.

Bitcoin miglior Asset del 2019.

Il primo analista ad essere intervistato è Mark Yusko, fondatore di Morgan Creek Capital Management. A suo avviso, nel breve periodo la criptovaluta potrebbe schizzare verso quota $30.000 per poi puntare verso $100.000. Inoltre, si spinge ad affermare che tale previsione non è una questione di “se” si verifica, piuttosto di “quando”. Insomma, è certo di questo rialzo.

Yusko ricorda che il Bitcoin è stato l’Asset più performante della prima parte dell’anno. A suo avviso, questo spingerà la criptovaluta verso nuovi massimi. Il Crypto-Winter è ormai alle spalle e grazie a nuovi investitori istituzionali ed a colossi come Facebook, il periodo buio sarà lasciato alle spalle per sempre.

Insomma, il Target di $100.000 non sembra essere così utopico. Tuttavia, c’è chi si spinge ancora oltre con le previsioni. Stiamo parlando di John McAfee, noto esperto di criptovalute e molto popolare su Twitter.

A suo dire, il Bitcoin è ancora sottovalutato per un buon 83% e la sua imprevedibilità potrebbe entro il 2021 spingerlo verso la quotazione record di $1.000.000! Follia? Lo scopriremo con il tempo.

Certamente, a sostegno delle tesi descritte da Yusko e McAfee, il Bitcoin può contare su diversi assi nella manica. Ad esempio:

Il metodo migliore per il Trading sul Bitcoin.

Quale modo migliore per fare Trading con Bitcoin? A nostro avviso non ci sono dubbi. Il broker eToro rappresenta la soluzione più efficiente. Attraverso l’innovativo sistema del Copy-Trading si possono selezionare i Trader più profittevoli all’interno di un paniere.

In questo modo, le loro operazioni saranno replicate automaticamente nel nostro Account. Una sorta di Trading automatico fatto seguendo l’operatività dei Trader più profittevoli.

Selezionando una mezza dozzina di Trader, il rischio potrà essere mitigato. Il nostro compito sarà quello di controllare le performance copiate in automatico sul nostro conto trading. Insomma, una vera e propria rivoluzione quella ideata da eToro!

Registrati su eToro e fai Trading con il Bitcoin.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento