News

Bitcoin, Litecoin, Stellar Lumens al rialzo. Analisi 7 Gennaio 2019

Si è chiusa una settimana eccellente per le criptovalute, in particolare per quelle del Bitcoin, Litecoin e Stellar Lumens, tutte criptovalute che hanno registrato degli interessanti guadagni durante gli ultimi giorni. Vediamo dunque insieme l’andamento di questi token.

Al momento della scrittura dell’articolo, notiamo che le criptovalute principali in guadagno sono quelle del Litecoin [LTC], Bitcoin [BTC] e Stellar Lumens [XLM]. Queste criptomonete hanno registrato un grandissimo rialzo, generalmente superiore al 6%.

Prima di iniziare ad analizzare una per una queste criptomonete, vogliamo segnalare a tutti i nostri lettori che attraverso la piattaforma di eToro, è possibile guadagnare nei mercati delle criptovalute (Litecoin, Bitcoin, Stellar Lumens) con un broker regolamentato e sicuro.

Clicca qua per saperne di più sulla piattaforma di trading eToro

Litecoin, Bitcoin, Stellar Lumens al rialzo

Litecoin Andamento 7 Gennaio 2019

Litecoin Andamento 7 Gennaio 2019

Il Litecoin è stato il miglior performer nei mercati delle criptovalute, in quanto il suo valore si è spostato verso l’alto del 10% durante le ultime 24 ore. Il prezzo si trova adesso sui 39 dollari.

Per quanto riguarda invece il Bitcoin, notiamo un rialzo del 6.24% durante le ultime 24 ore. Si tratta di un movimento di tutto rispetto, considerando le difficoltà degli ultimi anni. La criptovaluta, ha superato di nuovo quota 4000 dollari.

Anche lo Stellar Lumens è avanzato, in quanto si è mosso al rialzo del 7.17%. La criptovaluta si trova sul livello di $0.121782.

La storia ci insegna che le criptovalute come il Bitcoin fanno da traino agli altri token, e questo è proprio quello che è avvenuto durante le ultimissime ore: gran parte delle crypto si stanno muovendo al rialzo.

Tuttavia, con le migliori piattaforme è possibile guadagnare in qualsiasi scenario di mercato. Il vantaggio principale di eToro, è la possibilità di investire sia al rialzo che al ribasso dentro ad un vastissimo portafoglio di token.

Questo può essere fatto sia in modalità manuale che in modalità automatica, tutto per merito del copytrading: con il copytrading si intende una soluzione di trading automatico che permette di copiare in tempo reale i migliori professionisti sui mercati finanziari.

Oggi, nel 2019, la soluzione migliore per investire è quella di usare proprio questa piattaforma. Con questo broker è possibile avere la certezza di fare trading all’interno di un ecosistema sicuro ed efficace per i propri investimenti, clicca qua per saperne di più su questo broker.

Bitcoin: è ancora il re delle criptovalute?

Bitcoin può ancora essere facilmente considerato il re delle criptomonete, in quanto al momento il mercato si trova ad avere una capitalizzazione pari a 71 miliardi di dollari. Durante le ultime 24 ore, la criptovaluta ha segnato un volume pari a 5.5 miliardi di dollari, con una crescita superiore al 6% soltanto durante l’ultimo giorno. La criptovaluta ha segnato una crescita pari al 6.25% durante l’ultima settimana.

Si tratta di dati estremamente incoraggianti, che lasciano ben sperare per il futuro della criptovaluta più antica, che ancora oggi risulta essere quella principale dei mercati finanziari.

Se desideri investire nel Bitcoin e nelle altre criptovalute principali, clicca qua.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento