News

Bitcoin: Kim Kardashian inizia ad utilizzarlo!

Kim Kardashian entra finalmente a far parte della grande famiglia del Bitcoin, diventando dunque un’utilizzatrice a tutti gli effetti (anche se in realtà lo è già da molto tempo) con una storia di Instagram dove afferma “Ci siamo spostati sul Bitcoin”.

Gli appassionati del mondo delle criptovalute hanno accolto con grande entusiasmo la decisione di Kardashian di trasferirsi in Bitcoin, a giudicare dai commenti fatti sulle piattaforme dei social media. Se le celebrità iniziassero a utilizzare sempre di più i beni digitalizzati, potrebbe significare una corsa rialzista per Bitcoin, e sono in molti gli utenti che stanno aspettando questa grande opportunità.

Bitcoin 31 Luglio 2018

Bitcoin 31 Luglio 2018

Kim Kardashian Bitcoin Storia Instagram

Kim Kardashian Bitcoin Storia Instagram

Ecco cosa ha commentato Captain_TomAN94

Sicuramente non pongo troppa attenzione alla famiglia delle Kardashians, ma in realtà si tratta senza dubbio di un nome altisonante nel jet set e nella televisione e social network in generale. Qualsiasi mega-celebrità (specialmente quelle con veri e propri imperi commerciali) che parla di Bitcoin è destinata ad aggiungere una quantità senza dubbio alta di di nuovi HODLR. Ancora più importante è che ha effettivamente mostrato Bitcoin, e non una qualche truffa ICO.

Kardashian potrebbe essere un grande catalizzatore per la criptovaluta, dato che ha oltre 115 milioni di followers sparsi in tutto il mondo.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento