News

Bitcoin in fase toro: prossimo target $8.500

Il Bitcoin in fase toro continua a sorprendere i mercati. Nella giornata di ieri il suo valore è aumentato di oltre il 10% rompendo la barriera chiave di $8.000 dollari Usa.

Il prezzo è scambiato ad un nuovo massimo del 2019 vicino a $ 8.180 e rimane in una forte tendenza al rialzo. Una volta stabilizzato il supporto a $8.000, la coppia potrebbe risalire ulteriormente verso $ 8,500.

I tori del Bitcoin rimangono in pieno controllo e probabilmente raggiungeranno il livello di $ 8.500 nelle prossime sessioni.

Il broker giusto per fare trading su Bitcoin

Proprio ieri noi della redazione di Criptovalute24 avevamo dato la news che il prezzo del Bitcoin era in salita fino a $8.000. Target preso in pieno, per la felicità dei nostri lettori che hanno approfittato dei nostri suggerimenti per fare trading sul Bitcoin. Su quale piattaforma?

In tema di regolamentazione e sicurezza, occorre in primis prestare attenzione al broker che si sceglie. E’ fondamentale operare solo con broker certificati e regolamentati dalla Consob. Inoltre, i trader più inesperti dovranno servirsi di broker con un’ampia sezione dedicata alla formazione in materia finanziaria.

La scelta di un broker regolamentato è il primo passo per operare con sicurezza nel mercato delle criptovalute. Con 24option è possibile ricevere servizi di alta qualità che permettono a chiunque di operare come un vero professionista.

Registrati adesso su 24option e fai trading sulle criptovalute.

 

Bitcoin in fase toro: Analisi dei prezzi

La marcia rialzista del Bitcoin sembra inarrestabile. Dopo aver rotto il livello di resistenza $ 7,500 la coppia Btc/Usd ha iniziato un nuovo rally rimanendo ben al di sopra della media mobile di 100 ore. In seguito, i tori hanno spinto il prezzo verso la resistenza di $ 8.000. C’è stata una rottura netta sopra questo livello ed il prezzo ha così registrato un nuovo massimo del 2019, vicino a $ 8.180.

L’azione generale sui prezzi è super rialzista, con indicatori tecnici che puntano a una corsa verso $ 8.500 o addirittura $ 9.000. Infatti, i principali indicatori tecnici sembrano confermare questa tendenza:

. Il MACD sta avvistando un nuovo aumento nella zona rialzista.
. Il RSI (Relative Strength Index) è attualmente ben al di sopra del livello 50.

Bitcoin in fase toro: suggerimenti utili per operare.

A livello operativo è evidente che siamo davanti ad un ciclo rialzista della nota criptomoneta. Nei giorni scorsi abbiamo anticipato ai nostri lettori un rialzo del Bitcoin in zona $6.200. Previsione presa in pieno. Abbiamo anche illustrati in dettagli le motivazioni di questa fase rialzista del Bitcoin.

Insomma, non ci resta altro che operare davvero e guadagnare denaro reale da queste spinte rialziste della nota criptomoneta. Di seguito elenchiamo i livelli-chiave di prezzo ai quali prestare attenzione:

. Livelli di supporto principali: $ 7.950 seguiti da $ 7.840.
. Livelli di resistenza principali: $ 8.050, $ 8.170 e $ 8.320.

Per un buon trading sul Bitcoin non c’è modo migliore se non quello di operare con 24option. Ecco alcuni dei principali vantaggi della piattaforma

. Piattaforma certificate e regolamentata.
. Spread bassi.
. Accesso gratuito ad analisi e segnali di trading.

Clicca qui e fai trading sulle criptovalute con 24option.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento