News

Bitcoin: il fondo viene autorizzato dal Canada, e riceve la fiducia del fondo comune

Secondo un comunicato stampa che è stato pubblicato il 10 settembre, il Canada ha regolamentato il fondo Bitcoin [BTC] e gli ha consentito lo status di fondo comune di investimento. First Block Capital Inc ha annunciato ufficialmente che il trust è il primo e unico Trust di Bitcoin regolamentato idoneo per gli investitori accreditati.

Lo status di trust del fondo comune consentirà ai detentori di quote, di mettere le loro quote in un conto registrato come un RRSP [Piani di risparmio pensionistico] o TFSA [Conti di risparmio esentasse].

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Il rapporto afferma che FBC Bitcoin Trust può essere acquistato su NEO Connect con l’aiuto del ticker FBCBT. NEO Connect consente inoltre ai consulenti per gli investimenti di acquistare e riscattare in modo efficiente FBC Bitcoin Trust. Può essere acquistato per conto dei clienti degli investitori accreditati nello stesso modo in cui acquistano e vendono ETF [fondi negoziati in borsa]. NEO Connect abilita gli insediamenti giornalieri rimuovendo la precedente clausola di rimborso di 30 giorni.

Marc van der Chijs, co-fondatore e Chief Investment Officer di First Block ha anche dichiarato:

“Il nostro obiettivo è rendere più accessibili gli investimenti nella classe di valute della moneta digitale e siamo un passo avanti verso il raggiungimento di questo obiettivo consentendo ai detentori di unità di collocare unità in veicoli fiscalmente efficienti sponsorizzati dal governo e fornendo liquidità giornaliera attraverso NEO Connect, un fondo piattaforma di distribuzione con una rete di concessionari in rapida crescita “

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento