News

Bitcoin gratis: come ottenere 1 Bitcoin in regalo da 24option

Con la quotazione del Bitcoin che sfiora i 20.000 $ ottenere 1 Bitcoin gratis è una grandissima opportunità. La notizia di oggi è che la piattaforma 24option, una delle più serie e affidabili per operare sui Bitcoin, ha deciso di organizzare un concorso a premi.

In pratica, tra tutti coloro che apriranno un conto per operare sul Bitcoin entro il 31 Dicembre 2017 (e verificheranno il conto seguendo le procedure previste dalla normativa europea) sarà sorteggiato un Bitcoin.

Il sorteggio avverrà il giorno 3 Gennaio 2018. Per partecipare gratis al concorso clicca qui e inserisci i tuoi dati. E’ fondamentale, ovviamente, che tutti i dati siano corretti, a partire dal numero di telefono. Perdere il Bitcoin perché 24option non riesce a contattarti telefonicamente sarebbe davvero un peccato.

bitcoin gratis

A proposito di 24option

24option è una delle piattaforme per operare sui Bitcoin più apprezzate dai trader professionali. 24option è una piattaforma CFD: questo significa che è autorizzata e regolamentata e segue la normativa europea a tutela degli investitori. Proprio per questa normativa, trattandosi di investimenti finanziari regolamentati 24option è tenuta a identificare tutti i suoi clienti, al fine di prevenire il riciclaggio di denaro sporco.

24option offre assistenza telefonica personalizzata a tutti gli iscritti, è completamente gratuita e non applica commissioni. Tutti gli iscritti hanno la possibilità di ottenere gratuitamente l’accesso a corsi di alto livello che spiegano, passo a passo, come si investe in Bitcoin. Puoi iscriverti gratis cliccando qui.

Tutti coloro che si iscrivono prima del 31 Dicembre 2107 possono partecipare ad un concorso che mette in palio un Bitcoin.

Sull'autore

Fabrizio Micheli

Laureato in Economia e Commercio all'Università di Bari nel 2003, appassionato di finanza, di politica e di economia.

1 Commento

  • Grande concorso, peccato che non ci posso partecipare perché sono già un fortunato cliente di 24option da più di un mese. E sicuramente ho fatto un guadagno di più di un bitcoin (alle quotazioni di oggi) durante questo mese, quindi posso dirmi più che soddisfatto comunque 😀

Lascia un Commento