News

Bitcoin Generator [2020] Opinioni e Recensioni Reali

In questa breve recensione ci occuperemo del Bitcoin Generator: questo servizio rappresenterebbe un robot di trading sul Bitcoin, che promette di fornire profitti molto alti grazie al trading automatico sulla criptovalute.

Ma è possibile veramente guadagnare soldi senza fare nulla grazie ad un robot? E soprattutto, esistono veramente i robot che consentono guadagni infiniti?

Durante gli ultimi anni, la criptovaluta del Bitcoin è diventatata ogni giorno sempre popolare e sono sempre di più le persone che desiderano oggi guadagnare velocemente facendo trading di bitcoin. Effettivamente molti ci riescono, ad esempio utilizzando piattaforme di investimento serie e affidabili come eToro.

Bitcoin Generator Truffa?

Il sito web di Bitcoin Generator promette un arricchimento facile e veloce grazie ai bitcoin. Ma Bitcoin Generator funziona realmente? È sul serio possibile arricchirsi in poche settimane attraverso il Bitcoin Generator? In questa mini guida potrai trovare una recensione di Bitcoin Generator, oltre che le opinioni di chi ha provato ad utilizzare questo sistema per arricchirsi velocemente.

Purtroppo siamo costretti a deludere tutti coloro che già si immaginavano su una spiaggia tropicale o su uno yacht grazie ai guadagni ottenuti con Bitcoin Generator: il servizio offerto come “miracoloso” di Bitcoin Generator purtroppo non funziona il alcun modo.

Lo ripetiamo ancora una volta: il Bitcoin Generator non funziona. Attenzione: con questa affermazione non vogliamo anche dire che con il Bitcoin e le criptovalute in generale non sia possibile ottenere dei guadagni. Anzi, in passato abbiamo più volte parlato di persone che sono diventate milionarie con il BItocin, legalmente.

Il Bitcoin è una criptovaluta potentissima, in grado di generare profitti veramente elevati. Per ottenere dei risultati concreti è necessario operare con piattaforme legali e sicure. Per fare un esempio menzionando una delle migliori piattaforme di trading sul Bitcoin, possiamo menzionare il broker eToro (clicca qua per visitare il sito ufficiale).

Il broker di trading online eToro ha una piattaforma che si basa sul social trading, in grado di offrire il massimo livello di affidabilità e sicurezza.

La società che sta dietro alla piattaforma (eToro Europe Ltd) risulta essere continuamente sotto controllo da parte delle autorità presenti sul territorio. A differenza di Bitcoin Generator, la piattaforma di eToro risulta essere regolamentata ed autorizzata, in grado di fornire il massimo livello di sicurezza verso i suoi utenti.

Puoi ottenere un conto gratuito su eToro semplicemente cliccando qui. Oltre al Bitcoin, Ethereum e molte altre criptovalute commerciabili senza commissioni, con eToro puoi operare sul forex, sulle azioni e sulle materie prime. eToro è una piattaforma gratuita e ben fatta. È possibile anche operare in modalità demo, con fondi reali. In questo modo sarà possibile sperimentare i successi con il trading di bitcoin prima ancora di utilizzare denaro reale. Ovviamente anche i profitti ottenuti in modalità demo sono virtuali. Puoi approfondire leggendo la nostra recensione di eToro.

Ricapitolando: Bitcoin Generator non è autorizzata, regolamentata o controllata da un autorità di controllo. Possiamo dire che truffa? Per adesso no (ci penserà la Magistratura) ma siamo al 100% sicuri, dopo aver provato il sistema, che non funziona.

Bitcoin Generator: cos’è e come funziona

Bitcoin Generator è pubblicizzato come un robot di mining per il Bitcoin. Il sito ufficiale ha un’interfaccia scarna, dove l’utente deve semplicemente cliccare dove indicato: dopo aver generato gratuitamente i Bitcoin in questione (in un lasso di tempo direttamente proporzionale al numero dei Satoshi generati), il sistema promette di inviarli direttamente all’indirizzo del portafoglio virtuale (wallet).

In pratica, Bitcoin Generator dovrebbe funzionare come una sorta di “minino pool”, tuttavia con differenze sostanziali. Non è necessario registrarsi, ma viene comunque richiesto all’utente di compilare l’apposito form con il proprio indirizzo Bitcoin e la quantità di Satoshi che desidera generare.

Abbiamo già più volte affermato che i soldi facili non è esistono e spesso dietro a metodi di questo tipo si celano truffe distruttive. Persino utilizzando una piattaforma seria e che funziona davvero come eToro non si possono guadagnare 13.000 euro al giorno. Figuriamoci con Bitcoin Generator.

Bitcoin Generator Recensioni ed Opinioni

Su internet c’è una grande quantità di opinioni e recensioni circa questo generatore di Bitcoin. Purtroppo, coloro che hanno provato Bitcoin Generator ne sono rimasti delusi. In pratica, tutto il denaro depositato secondo le indicazioni dei creatori di Bitcoin Generator è letteralmente scomparso.

Dopo aver letto le varie recensioni sul Bitcoin Generator è possibile venire a conoscenza come si perda subito tutto, fino all’ultimo centesimo. È ovvio quindi che le opinioni su Bitcoin Generator siano pesantemente negative e molte recensioni segnalano di aver effettuato una denuncia presso le autorità (tra cui Polizia Postale o Magistratura).

Come investire e guadagnare (concretamente) sul Bitcoin

Bitcoin Generator illude quindi gli utenti convincendoli che sarebbe possibile guadagnare cifre incredibili attraverso un sistema magico. Purtroppo abbiamo visto che non funziona. Tuttavia, investire sul Bitcoin è possibile a patto che si utilizzi soluzioni regolamentate e sicure.

Uno degli aspetti fondamentali per guadagnare con il Bitcoin è la piattaforma di trading, che deve essere autorizza e regolamentata: solo una piattaforma regolamentata, infatti, è affidabile e sicura al 100%.

Una piattaforma autorizzata, infatti, deve richiedere un’autorizzazione preventiva per fornire i suoi servizi e deve rispettare le severe normative europee che tutelano il denaro degli investitori. Le autorità di controllo finanziario (CONSOB in Italia) si accertano periodicamente che queste piattaforme rispettino le normative e proteggano il capitale dei clienti.

Bitcoin Generator, ovviamente, non è un servizio autorizzato e i risultati si vedono, visto che tutte le recensioni e opinioni sono concordi sul fatto che i fondi investiti vengono persi. CI sono addirittura alcune storie che affermano che attraverso

Utilizzare una piattaforma sicura, seria e che funziona veramente non è sufficiente. Come fare quindi per guadagnare veramente attraverso il Bitcoin? Il prezzo del Bitcoin cambia continuamente: ci sono momenti in cui sale e momenti in cui scende. Non è sufficiente comprare Bitcoin: in questo caso si guadagna se il prezzo sale ma si perde se il prezzo scende.

Le migliori piattaforme di trading per Bitcoin consentono di fare due operazioni: comprare Bitcoin per speculare al rialzo oppure vendere allo scoperto Bitcoin per speculare al ribasso.

Attraverso piattaforme di questo tipo è possibile guadagnare qualunque cosa faccia il Bitcoin, a patto di prevedere se il prezzo della criptovaluta scenderà o salirà. Come è possibile notare infatti, il trading di Bitcoin non è un modo per fare soldi facili e non bastano pochi minuti al giorno come promette Bitcoin Generator.

Possiamo descrivere brevemente il trading di Bitcoin come un investimento speculativo che genera profitti in base ai movimenti del Bitcoin, indipendentemente dalla direzione del mercato.

Guadagnare sul Bitcoin con eToro

Per fare un esempio, in questa sezione approfondiremo una delle migliori piattaforme che consentono di investire sul Bitcoin. Esistono molte piattaforme per criptovalute sicure e affidabili, ma quella di eToro si distingue in quanto risulta essere estremamente semplice da usare, anche per coloro che non hanno esperienza sui mercati finanziari.

La caratteristica più importante di eToro è la possibilità di copiare, in modo completamente automatico, quello che fanno i trader migliori della piattaforma. In pratica, è possibile cercare con un motore di ricerca interno chi sono i trader che nel passato hanno guadagnato di più ed è possibile copiarli, con un semplice click.

Con eToro, in pratica, un principiante può replicare tutte le operazioni che fa un vero esperto di Bitcoin, ottendo quindi gli stessi risultati. Ma questo non basta! Osservando quello che fa un vero esperto, è facile imparare come fare trading di Bitcoin con successo.

Puoi iscriverti gratis a eToro cliccando qui. Puoi utilizzare la piattaforma eToro in modalità demo, quindi con denaro virtuale, per verificare che funziona veramente prima di iniziare a fare trading con denaro reale.

Attenzione:  eToro non è assolutamente un modo per fare soldi facili, anzi, per ottenere risultati con eToro è necessario impegno e lavoro. Solo Bitcoin Generator promette guadagni facili con un impegno di pochissimi minuti al giorno.

eToro richiede un impegno iniziale per la selezione dei trader da copiare. Non è sufficiente copiare un solo trader (anche se è il più bravo della piattaforma) perché tutti possono sbagliare, anche il migliore. Conviene invece mettere in copia un buon gruppo di trader, tutti bravi, in modo che anche se uno sbaglia i profitti degli altri coprono le eventuali perdite.

Una volta iniziata la fase di copia, andrà effettuata una analisi quotidiana dei risultati ottenuti in modo da smettere di copiare i trader che stanno guadagnando di meno e, magari, inserire nuovi e promettenti investitori (su eToro ne sono presenti milioni).

Insomma, eToro richiede sicuramente impegno e diverse ore di impegno, a differenza di Bitcoin Generator. Infatti eToro funziona mentre Bitcoin Generator assolutamente no… Puoi visitare il sito ufficiale di eToro cliccando qui..

Bitcoin Generator: considerazioni finali

Questa non è la prima recensione di un sistema che promette guadagni facili, ma che poi in realtà non funziona. Bitcoin Generator ha un funzionamento molto simile a molti altri sistemi. Soluzioni al limite della legalità come questi fanno leva sull’avarizia delle persone e promettono soldi facili senza fare praticamente nulla. Ecco gli ultimi che abbiamo recensito (negativamente) sulle nostre pagine:

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento