News

Bitcoin e le altre criptovalute sono la soluzione per problemi di lungo termine, afferma un membro SEC

Il rifiuto dell’ETF dei Winklevoss da parte della U.S Securities and Exchange Commission [SEC] ha portato ad un vero e proprio tumulto all’interno della community delle criptovalute.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Il rifiuto della proposta di cambio della legge ha anche portato ad un membro della commissione SEC, a criticare la decisione della commissione.

Durante un’intervista con la CNBC, Hester ha dichiarato che la SEC ha un ruolo importante da svolgere e diffondere la voce in tutto il mondo, e che i mercati dei capitali degli Stati Uniti sono direttamente aperti all’innovazione.

Ha inoltre affermato che questa è la motivazione principale che ha portato al suo aperto dissenso riguardo all’ETF di Winklevoss.

Il commissario ha inoltre dichiarato di non essere un hodler di Bitcoin [BTC], ma di essere un “grande fan” dell’innovazione. Hester ha inoltre affermato che il Bitcoin e altre criptovalute hanno un grande interesse nello spazio e che criptovaluta e blockchain sono soluzioni per i problemi permanenti a lungo termine.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento