In un intervista con la CNBC l’11 di luglio, Bart Smith, il Capo degli Asset Digitali per il Susquehanna Internation Group ha espresso la sua opinione, affermando che “Bitcoin è la migliore scommessa per gli investitori di criptovalute”.
Quello che viene considerato uno dei “Guru di Wall Street” ha chiamato il Bitcoin come la “valuta di internet” mentre ha invece previsto l’implementazione su larga scala della criptovaluta in svariati campi.
Smith ha inoltre rilasciato alcuni commenti sulla mania del Bitcoin che è scattata a fine 2017/inizio 2018. Secondo lui, anche se tutte le altre criptovalute sono riuscite a godere dell’aumento di prezzo durante il “boom”, soltanto il Bitcoin è l’unica criptovaluta ad essere riuscita a sostenere il mercato adesso.
Smith crede infatti che gli utenti preferiranno investire all’interno del Bitcoin invece che nelle alternative proprio a causa della sua grande adozione di mercato ed appeal. Inoltre, crede che all’interno del settore tecnologico la questione sia estremamente volatile se gli utenti non ottengono ciò che vogliono, e ciò porterà a spostarsi all’interno di un prodotto che soddisfa i requisiti, e quindi è proprio questa la ragione per cui il Bitcoin sta ancora dominando.