News

Bitcoin e Bitcoin Cash saranno accettati in un Pub del Regno Unito

L’adozione di massa delle criptovalute sta facendo un nuovo passo con gli ultimi rapporti affermando che Bitcoin [BTC] e Bitcoin Cash [BCH] saranno accettati in un pub molto popolare nel Regno Unito.

BrewDog Canary Wharf, che è impostato per aprire verso la fine di ottobre 2018, ha rilasciato una dichiarazione per confermare che accetteranno Bitcoin e Bitcoin Cash per i loro prodotti, principalmente birra. La società ha anche dichiarato che i primi cento clienti riceveranno il bonus aggiuntivo di un portafoglio di criptovaluta ricaricato. La società ha affermato:

Comprare Bitcoin Cash in 3 Semplici Passi

come comprare Bitcoin Cash

Acquistare Ethereum step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Bitcoin Cash con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Bitcoin Cash in Tempo Reale

“Per festeggiare, le prime 100 persone che entreranno riceveranno un portafoglio Bitcoin Cash caricato con fondi da £ 12 a £ 100!”

Questa non è la prima volta che Bitcoin sarà utilizzato per acquistare birra, un’impresa che era stata precedentemente realizzata da un bar di Berlino chiamato ROOM77.

La rapida adozione della criptovaluta nel Regno Unito giunge sulla scia di Margot James, un ministro che ha parlato della posizione del governo guidato da Theresa May sulla tecnologia blockchain e dei suoi casi d’uso. James ha citato l’esempio della Financial Conduct Authority (FCA) del Regno Unito che sta riponendo molta attenzione sulla tecnologia blockchain.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento