News

Bitcoin: Deutsche Börse vuole lanciare dei prodotti di criptovalute

Secondo un recente report, la Borsa Tedesca, proprietaria del Frankfurt Stock Exchange, sta considerando di offrire i prodotti di criptovalute.

Parlando direttamente ad un evento a Londra durante la giornata di mercoledì, Jeffrey Tessler, il responsabile dei clienti, dei prodotti e dei mercati principali dell’azienda, ha affermato: “Ci stiamo lavorando intensamente“.

Tuttavia, qualsiasi spostamento all’interno del mondo delle criptovalute non può essere certamente immediato, in quanto Bloomberg che citato Tessler affermando:

“Prima di andare avanti con qualcosa come bitcoin, vogliamo essere sicuri di capire la transazione sottostante che non è la cosa più facile da fare.”

Mentre il CME Group e CBOE Global Markets hanno entrambi lanciato dei futures del Bitcoin durante lo scorso Dicembre, Tessler ha inoltre affermato durante l’evento che Deutsche Boerse “non è al solito livello”.

L’azienda, ha affermato, sta cercando di capire la volatilità del mercato del Bitcoin, accertandosi sia che i clienti ed i regolatori siano “in linea” prima di continuare con le offerte, ha aggiunto.

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento