News

Bitcoin Cash supera gli 800 dollari

Il Bitcoin Cash è tra le criptovalute major del giorno, in quanto la sua performance si è dimostrata nuovamente positiva, dopo un mese di aprile timidamente positivo, che ha portato la criptovaluta a muoversi al di sopra del supporto dei 700 dollari, superando oggi quello degli 800.

Cosa ha causato questo improvviso rialzo?

Cerchiamo di capire insieme che cosa ha causato questo improvviso rialzo del Bitcoin Cash.

Secondo il trader di criptovalute Brian Kelly, adesso è il momento di comprare criptovalute “minori” come l’altcoin del Bitcoin Cash.

Secondo Kelly, l’aumento di volatilità delle criptovalute alternative ed i volumi più alti degli scorsi mesi potrebbero essere la prova per un possibile rialzo.

Il Bitcoin Cash ha una capitalizzazione di mercato pari a 13 miliardi di dollari e adesso che il giorno dedicato alle tasse si è finalmente concluso, gli investitori stanno iniziando ad interessarsi a questa criptovaluta che si propone come “il vero Bitcoin“.

I followers della pagina twitter del famoso programma di CNBC Fast Money, continuano tuttavia a preferire la visione del Bitcoin e non quella del Bitcoin Cash:

Tuttavia, il Bitcoin Cash rappresenta un’alternativa alquanto valida all’investimento in Bitcoin. Diversificare il proprio portafoglio dovrebbe essere sempre una priorità per gli appassionati di investimenti finanziari.

Il mercato del Bitcoin cash si trova in un momento estremamente positivo e le possibilità di guadagno con questo mercato finanziario sono molto alte. Come è possibile quindi ottenere rendimenti in sicurezza? Uno dei segreti più grandi per far crescere i propri soldi è quello di usare una piattaforma di trading online che sia assolutamente in grado di poter dare il massimo livello di sicurezza e affidabilità. Con la piattaforma di  Plus500, è possibile fare trading tramite una piattaforma di trading online regolamentata e assolutamente facile da usare, che consente di fare trading in tutta sicurezza all’interno dei mercati finanziari delle criptovalute. Puoi iniziare da oggi a comprare e vendere Bitcoin Cash grazie alla piattaforma di trading online eToro, clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento