Pubblicato: 7 Agosto 2023 di Andrea Lagni
Il prezzo del Bitcoin Cash si è in queste ore mosso al rialzo, rompendo una resistenza chiave situata sulla resistenza chiave a 950 dollari USA.
C’è stata una rottura al di sopra della trendline bearish con la resistenza sul livello di 960 del grafico orario della coppia BCH/USD.
La coppia potrebbe correggersi di alcuni punti sul breve termine, ma tuttavia possibili ribassi potrebbero venire supportati dal livello dei 950 dollari.
Inoltre segnaliamo che la coppia si trova nuovamente in fase bullish al di sopra dell’handle situato sul livello dei 950 dollari contro il Dollaro USA. Tuttavia, c’è bisogno che BCH/USD riesca a recuperare terreno al di sopra del livello dei 1040 dollari USA per ottenere più guadagni nel breve termine.
Bitcoin Cash Trend del Prezzo
Notiamo che si è formato un supporto intorno al livello di $ 870 nel prezzo del Bitcoin Cash rispetto al dollaro USA. Il prezzo ha iniziato una solida mossa al rialzo e ha superato il livello di resistenza pari a quello dei $ 900. Ciò ha senza dubbio aperto le porte ad ulteriori guadagni, il prezzo ha rotto il livello di ritracciamento del 50% di FIBO dell’ultimo ribasso, dal massimo di $ 1,010 al minimo di $ 870. Durante il movimento al rialzo, il prezzo è anche riuscito a rompere una resistenza principale sul livello di $ 950.
Punti chiave mercato
- MACD orario – Il MACD per BCH / USD è ora tornato nella zona rialzista.
- RSI orario (indice di forza relativa) – L’RSI per BCH / USD è attualmente vicino al livello 65.
- Livello di supporto principale: $ 950
- Livello di resistenza principale: $ 1,040
- Qualsiasi rottura di questi due livelli potrà portare ad un momento ribassista o rialzista, rispettivamente.