News

Bitcoin Cash: Previsioni prezzo

Molte altcoin di mercato hanno aperto con un outlook ribassista il 6 luglio. Le capitalizzazioni di mercato di Bitcoin Cash hanno registrato cali del 9,11%. Inoltre Bitcoin Cash si è ripreso dal crollo dei prezzi, sui grafici di trading, mostrando un forte slancio ribassista.

Prima di procedere ad affrontare l’analisi, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Clicca qui per ottenere un conto gratuito su eToro

Previsioni Bitcoin Cash: analisi

L’azione dei prezzi di BCH è stata inserita tra i livelli di $ 475 e $ 555 dall’ultima settimana di giugno. Proprio come qualsiasi altra moneta, a causa della più ampia debolezza del mercato, anche l’asset ha visto un crollo e, nonostante i recuperi, il token aveva ancora tendenze ribassiste al momento della scrittura. Se sostenuta da una sostanziale pressione rialzista, la moneta può tentare di superare la resistenza di $ 555. In caso di un ulteriore calo, l’altcoin potrebbe facilmente riposare sul livello di supporto di $ 475 abbastanza presto.

Le Bande di Bollinger si stavano avvicinando, con la probabilità di una forte azione dei prezzi nel minimo a breve termine. Il Relative Strength Index ha continuato a rimanere vicino alla zona neutra, ma al momento della scrittura dell’articolo la pressione all’acquisto ha registrato un lieve calo.

Un crossover ribassista il 5 luglio ha segnato l’inizio di un crescente slancio ribassista poiché l’istogramma rosso sull’indicatore MACD sembrava estendersi.

Considerazioni finali

Bitcoin Cash ha seguito almeno in parte le sorti di Bitcoin e di altre criptovalute, crescendo mediamente meno rispetto a queste. Rimane pertanto il suo status di minore tra le grandi e, ad eccezion fatta per Ripple e per i noti problemi con SEC – tra le peggiori in quanto a performance del gruppo di testa.

Ovviamente continueremo a seguire l’evolversi della situazione con le previsioni di Bitcoin Cash, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Clicca qui per ottenere un conto gratuito su eToro
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento