News

Bitcoin Cash, Litecoin, Stellar Lumens: Tutte le novità

Il caso Libra ha preso la scena negli ultimi giorni, vediamo quindi come si comportano Bitcoin Cash, Litecoin e Stellar Lumens.

I principali Altcoin presentano interessanti opportunità di investimento, soprattutto per i Trader che utilizzano contratti CFD per la loro operatività.

Bitcoin Cash, Litecoin e Stellar Lumens: I dettagli.

La capitalizzazione di mercato totale delle criptovalute è scesa di circa $10 miliardi, passando da $ 270,0 a $260,0 miliardi.

  • Analisi del prezzo di Bitcoin Cash (BCH)

Dopo aver lanciato il suo Stablecoin (Qui un approfondimento) il titolo è schizzato oltre i $300. Il prezzo di BCH resta stabilmente sopra il livello di supporto principale proprio a $300. Attualmente la sua quotazione è pari a $310. Il prossimo Target per puntare a nuovi rialzi sarà la rottura di $320.

Consigliata l’operatività con un CFD rialzista.

Negozia Bitcoin Cash su eToro

 

  • Analisi del prezzo di Litecoin (LTC)

Il prezzo di Litecoin (LTC) non è riuscito a rimanere al di sopra del supporto chiave di $90 e potrebbe estendere gli aspetti negativi. Gli effetti del suo Halving non si sono fatti sentire in questa settimana.
Il prezzo del litecoin è rimasto ben al di sotto del livello di resistenza di $100 e non è riuscito a guadagnare slancio rialzista. Attualmente viene scambiato al di sotto del supporto di $90 e potrebbe continuare a scivolare verso il livello di $85.

Consigliata l’operatività con un CFD ribassista.

Fai trading su eToro e trada il Litecoin

 

  • Analisi del prezzo di Stellar Lumens (XLM)

Il prezzo di Stellar (XLM) sta diminuendo ed è probabile che riveda di nuovo il livello di supporto di $0,0800 a breve termine. La quotazione di XLM ha provato in diverse occasioni a superare i livelli di resistenza di $0,0980 e $0,1000. Di conseguenza, c’è stata una reazione al ribasso. Tuttavia, le trattative con IBM vanno avanti e Stellar ci ha abituati a rialzi repentini, come quello avvenuto la scorse settimana. Il prezzo di Stellar, infatti, volò del +10% in una sola ora.

Consigliata l’operatività con un CFD rialzista.

Iscriviti su eToro e fai trading su Stellar

 

Fare Trading al meglio con gli Altcoin.

Come negoziare al meglio gli Altcoin? I più esperti potranno negoziare direttamente la Criptovaluta grazie ad eToro, Broker pluripremiato e certificato dalla Consob. Al contrario, i Trader meno esperti potranno affidarsi al Copy-Trading ideato da eToro già dal 2007.

eToro utilizza i contratti CFD (Qui un approfondimento). Attraverso questi contratti sarà possibile guadagnare sia in caso di rialzo che di ribasso del titolo. Un’opportunità unica per un trading profittevole a 360 gradi. Inoltre, i vantaggi di eToro non finiscono qui.

Grazie a questa piattaforma è possibile operare con il Copy Trading. In cosa consiste? Ecco la spiegazione:

  • Si selezionano i Trader più performanti da una griglia
  • Le operazioni di questi Trader esperti verranno replicate in automatico sul nostro Account
  • Abbiamo la possibilità di inserire altri Trader e verificare le operazioni dal nostro Desk

Si tratta di un metodo rivoluzionario che in Italia ha ottenuto un grandissimo successo! Per fare Trading con le criptovalute, non c’è miglior modo per iniziare.

Registrati su eToro e sfrutta i vantaggi del Copy Trading.
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Fabio Bianchi

Laureato in Economia e Commercio. Esperto di finanza online dal 2007. Trader dal 2010. Appassionato di Bitcoin ed Ethereum.

Lascia un Commento