News

Bitcoin Cash: crollo clamoroso del -12%

Il Bitcoin Cash è il peggior performer di questa mattina, con il suo valore che crolla clamorosamente di oltre 200 dollari in meno di 24 ore.

L’andamento del Bitcoin Cash segue a ruota quello dei prezzi del Bitcoin, che si trovano in queste ore al di sotto del livello degli 8000 dollari.

Tuttavia rimane ancora da vedere se i tori cercheranno di riportare i prezzi nuovamente al rialzo, oppure se si arrenderanno nuovamente in confronto dei tori.

Senza dubbio la preoccupazione più grande degli investitori, è di capire quando e come questo movimento ribassista finirà.

Probabilmente i compratori stanno abbandonando le loro posizioni lunghe, nella speranza di ottenere prezzi migliori nel prossimo futuro. Questo è il motivo per cui il profitto sta trascinando i prezzi sempre più in basso nel corso del tempo e stiamo vedendo le regioni di supporto sempre più vicine. A meno che i tori non prendano posizione qui e comincino a spingere i prezzi più in alto, potremmo vedere il mercato passare verso la morsa degli orsi, il che a sua volta significherebbe che stiamo osservando i prezzi molto più bassi rispetto a quelli che sono in questo momento.

Bitcoin Cash Dollaro USA 23 05 2018

Bitcoin Cash Dollaro USA 23 05 2018

Come è possibile notare, sul livello di 1050 c’è una resistenza che è diventata supporto. Nel caso in cui questo livello dovesse venire violato, il target sarà rappresentato dalla regione dei 650 dollari.

Con la piattaforma di  eToro, è possibile fare trading tramite una piattaforma di trading online regolamentata e assolutamente facile da usare, che consente di fare trading in tutta sicurezza all’interno dei mercati finanziari delle criptovalute. Puoi iniziare da oggi a comprare e vendere Bitcoin Cash grazie alla piattaforma di trading online eToro, clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento