News

Bitcoin Cash: campione di MMA Rory McDonald è il nuovo sponsor ufficiale

Il leggendario lottatore MMA Rory McDonald ha da poche ore twittato un video dove si allena con una maglietta del Bitcoin Cash (vedi foto). Questo ha certamente fatto partire moltissime speculazioni sul fatto che il nuovo sponsor del lottatore potrebbe essere proprio la criptovaluta, acerrimo rivale del Bitcoin.

Comprare Bitcoin Cash in 3 Semplici Passi

come comprare Bitcoin Cash

Acquistare Ethereum step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Bitcoin Cash con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Bitcoin Cash in Tempo Reale

Bitcoin Cash campione di MMA Rory McDonald è il nuovo sponsor ufficiale

Bitcoin Cash campione di MMA Rory McDonald è il nuovo sponsor ufficiale

Si tratta quindi senza dubbio di una notizia sorprendente, in quanto si tratta di uno dei primissimi sportivi a supportare il mondo del Bitcoin Cash.

McDonald non  è un novellino del settore, in quanto ha avuto in passato molte partnership all’interno del mondo delle criptovalute. Il mondo delle criptovalute è stato introdotto a McDonald da un ex allenatore anni fa.

McDonald ha avuto un contratto di sponsorizzazione in corso con Dash e ha citato anche questa partnership come una ragione molto importante per cui ha lasciato l’UFC per iniziare la sua carriera a Bellator.

Ha affermato ai media durante un’intervista telefonica all’inizio della sua partnership con Dash che:

“Questa sarà molto probabilmente la prima delle tante sponsorizzazioni con Dash , e non solo per me, ma sarà una grande opportunità per molti altri lottatori e persino per Bellator stessa… Ci sono tantissimi combattenti interessati in questo settore“.

Con la piattaforma di  eToro, è possibile fare trading tramite una piattaforma di trading online regolamentata e assolutamente facile da usare, che consente di fare trading in tutta sicurezza all’interno dei mercati finanziari delle criptovalute. Ovviamente è possibile anche investire in Bitcoin Cash. Puoi iniziare da oggi a comprare e vendere Bitcoin Cash grazie alla piattaforma di trading online eToro, clicca qua per saperne di più >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento