Diamo uno sguardo approfondito alla situazione del prezzo del Bitcoin Cash durante la sessione di oggi, mercoledì 20 Giugno 2018.
Il prezzo del Bitcoin Cash non è riuscito a muoversi al di sopra della resistenza situata in zona dei 900 dollari, scendendo nei confronti del Dollaro USA.
Attualmente abbiamo notato una trendline di tipo bullish, che si è formata con il supporto che troviamo sul livello degli 865 dollari USA all’interno del grafico orario della coppia di BCH/USD.
Attualmente crediamo che la coppia debba assolutamente rimanere al di sopra del livello degli 860 dollari e della media mobile semplice oraria a 100 periodo, in modo da riuscire ad evitare altre perdite.
Bitcoin Cash BCH:USD Analisi Tecnica 20 Giugno 2018
Ieri abbiamo assistito ad un discreto movimento al rialzo del prezzo del Bitcoin Cash al di sopra del livello di $ 880 nei confronti del dollaro USA. Il prezzo è stato scambiato verso la zona di resistenza $ 900-910, dove poi sono arrivati i venditori. Non è riuscito a superare il livello di $ 910 ed ha poi iniziato una mossa al ribasso. C’è stata una grande reazione al ribasso e il prezzo è sceso al di sotto del livello di $ 880. Inoltre, c’è stata una rottura al di sotto del livello di ritracciamento del 50% di Fibonacci dell’ultimo movimento, dal minimo di $ 826 verso il massimo di $ 927.
Guardando il grafico, la coppia deve rimanere sopra $ 860 e la media mobile semplice da 100 ore. In caso contrario, ci sono possibilità di ulteriori ribassi al di sotto del livello di $ 850 a breve termine. Al rialzo, le resistenze più importanti sono situate sui livelli di $ 880 e $ 900 livelli. Qualsiasi rottura al rialzo di questi livelli potrebbe quindi portare ad importanti movimenti rialzisti.