News

Bitcoin Cash Analisi Tecnica 2 Agosto 2018

Il prezzo del Bitcoin Cash ha formato un nuovo minimo intorno al livello dei 735 dollari, recuperando contro il Dollaro USA.

Questa settimana il prezzo ha raggiunto una importante linea di tendenza ribassista con resistenza a $ 800 intatta sul grafico orario della coppia BCH / USD.

La coppia potrebbe forse spostarsi ancora più in alto, ma è probabile che continuerà a lottare più di $ 780-800 sul breve termine.

Ieri, c’è stato un forte movimento al ribasso sotto il supporto di $ 760 nel prezzo in contanti bitcoin rispetto al dollaro USA.
La coppia BCH / USD si è persino scambiata al di sotto del livello di $ 750 e si è stabilizzata al di sotto della media mobile semplice su 100 ore.

Ha raggiunto un minimo di $ 735 e successivamente ha iniziato una correzione al rialzo. Il prezzo si è spostato al di sopra del livello di ritracciamento di Fib 23,6% dell’ultimo declino dai $ 840 alti a $ 735 bassi.

Comprare Bitcoin Cash in 3 Semplici Passi News

Guardando il grafico, il prezzo mostra alcuni segni positivi sopra il livello di $ 750. Detto questo, è necessaria una pausa sopra la resistenza da $ 800 per una ripresa più ampia.

Guardando gli indicatori tecnici:

  • MACD orario – Il MACD per BCH / USD è tornato nella zona rialzista.
  • Indice orario RSI (Relative Strength Index) – L’RSI per BCH / USD è tornato sopra il livello 50.
  • Livello di supporto principale: $ 750
  • Livello di resistenza principale: $ 800

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento