Diamo uno sguardo all’andamento del prezzo del Bitcoin Cash, che sembra sulla buona strada per performare in maniera eccellente.
Il prezzo del Bitcoin Cash si è ulteriormente ripreso, ma non è riuscito a superare l’area di resistenza di $ 540 rispetto al dollaro USA.
Notiamo che è presente un triangolo in espansione che si è formato con il supporto attuale sul livello di $ 492 sul grafico orario della coppia BCH / USD.
La coppia potrebbe rimbalzare ancora una volta, ma deve rompere la zona di resistenza $ 530-540 per ulteriori guadagni.
Il prezzo del Bitcoin Cash non è riuscito a superare la resistenza chiave a $ 540 contro il dollaro USA. BCH / USD deve superare la SMA a 100 ore per ottenere slancio rialzista.
Ieri, c’è stata una discreta ripresa del prezzo del bitcoin cash al di sopra della resistenza di $ 500 contro il dollaro USA. La coppia BCH / USD è aumentata e ha rotto i livelli di resistenza $ 510 e $ 522. C’è stato addirittura un picco al di sopra del livello di ritracciamento del 50% di Fibo dall’ultimo calo, dal livello di $ 595 al minimo di $ 473. Tuttavia, il prezzo è sceso vicino alla resistenza chiave a $ 540 e alla media mobile semplice su 100 ore.