News

Bitcoin Cash Analisi Tecnica 10 Agosto 2018

Diamo quindi uno sguardo al Bitcoin Cash, per cercare di capire quello che è successo all’interno di questo mercato finanziario.

Il prezzo del Bitcoin Cash ha cercato di recuperare al di sopra del livello di 600 dollari contro il Dollaro USA. Al momento è presente un canale a breve termine ascendente che si è formato sul supporto dei 590 dollari del grafico orario per la coppia BCH/USD. Crediamo che la coppia possa riuscire molto tranquillamente a muoversi al rialzo nel caso in cui dovesse rompere la resistenza dei 620 dollari USA.

Comprare Bitcoin Cash in 3 Semplici Passi

come comprare Bitcoin Cash

Acquistare Ethereum step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Bitcoin Cash con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Bitcoin Cash in Tempo Reale

Il prezzo del Bitcoin Cash si sta consolidando attraverso piccoli recuperi contro il Dollaro USA. La coppia BCH/USD deve necessariamente rompere la resistenza dei 620 dollari USA per recuperare oltre il livello dei 650 dollari.

Dopo aver negoziato a partire da $ 656, il prezzo del denaro in bitcoin ha iniziato un lieve movimento al rialzo sopra ai $ 570 rispetto al dollaro USA. La coppia BCH / USD è riuscita a superare i livelli di resistenza $ 580 e $ 600. È anche riuscito a rompere il livello di ritracciamento di Fib 23,6% dell’ultimo calo importante dal massimo di $ 710 verso il minimo di $ 565. Tuttavia, la mossa al rialzo ha dovuto affrontare una forte resistenza vicino al livello di $ 620.

Il prezzo si sta attualmente abbassando ed attualmente è scambiato sotto il livello di $ 600. Ha anche rotto il livello di ritracciamento FIBO del 23,6% della recente ondata, da $ 565 verso il massimo  di $ 620. Sul lato ribassista, c’è un supporto formato vicino alla zona $ 585-590. Inoltre, esiste un canale ascendente a breve termine formato con supporto a $ 590 sul grafico orario della coppia BCH / USD. La coppia rimane supportata vicino ai $ 590, al di sotto dei quali i venditori potrebbero ottenere il controllo. L’ultimo minimo a $ 565 deve contenere il calo se il prezzo si dovesse spostare verso il basso. In caso contrario, il prossimo Take Profit per i venditori potrebbe essere vicino al livello di $ 550.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento