News

Bitcoin BTC/USD BTC/JPY Analisi Tecnica 6 Novembre 2017

Diamo uno sguardo complessivo alla valutazione del Bitcoin contro le valute del Dollaro e lo Yen, cercando di capire i potenziali sviluppi futuri.

BTC/USD

Bitcoin BTC:USD BTC:JPY Analisi Tecnica 6 Novembre 2017

Bitcoin BTC:USD BTC:JPY Analisi Tecnica 6 Novembre 2017

Dopo il rally di venerdì, il mercato del Bitcoin ha rintracciato al ribasso, in quanto il livello di 7500 ha molto probabilmente fornito un pò troppa resistenza. Si tratta di un movimento naturale, in quanto ormai il rally del Bitcoin dura da diverse settimane ed è necessario per il mercato prendersi “un momento di pausa” per eventualmente continuare il movimento in futuro. A questo punto, è molto probabile un rintracciamento intorno all’area di 7000-6800 dollari USA. Siamo lunghi all’interno di questo mercato finanziario, e proprio per questo crediamo che quest’area sia idonea per investire al rialzo.

BTC/JPY

Anche il Bitcoin contro lo Yen ha avuto un rally importante, ma ha anch’esso mostrato segni di blocco intorno all’area di 850,000 yen. Attualmente, il livello degli 800,000 yen sembra essere estremamente supportivo, con estensioni fino al livello di 775,000. Senza dubbio, ci troviamo in una situazione in cui questo mercato finanziario sta attirando moltissimi investitori, e l’uptrend è certamente molto forte.

Fai trading oggi nel Bitcoin

Fai trading adesso nel mercato delle criptovalute del Bitcoin e molte altre con il broker di trading regolamentato online Plus500Plus500 consente di fare trading in modalità sicura (regolamentazione CySEC), semplice (app Android ed iOS) e con zero commissioniClicca qua per testare una demo di Plus500 gratuitamente >>

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento