News

Bitcoin BTC/USD Analisi Tecnica 27 Ottobre 2017

Questa che sta per chiudersi è stata una settimana estremamente interessante per i prezzi del Bitcoin. Il prezzo è riuscito a risalire al di sopra del prezzo del 6000 dollari per qualche occasione, ma una volta che il livello è stato superato, sono poi arrivati successivamente moltissimi ordini di vendita, che hanno portato nuovamente il mercato al di sotto della soglia.

Bitcoin BTC:USD Analisi Tecnica 27 Ottobre 2017

Bitcoin BTC:USD Analisi Tecnica 27 Ottobre 2017

Il livello dei 6000 dollari è sicuramente uno scoglio molto importante per il Bitcoin, che continua a “combattere” da ormai svariate settimane con questo livello.

Fino ad allora, tuttavia, è consigliabile a mantenere il focus sul breve termine, in modo da cercare di poter creare dei piccoli profitti dal mercato.

Attualmente è presente un supporto intorno al livello di 5884 e una resistenza situata sul livello a 5929. Se il prezzo sarà in grado di chiudere al di sopra della resistenza, crediamo che ciò possa significare la possibilità per l’apertura di una posizione lunga verso il target rialzista di 5960.

Per quanto concerne invece le possibilità di vendita di questo mercato finanziario, una chiusura al di sotto del supporto, potrebbe significare un target a 5840.

Fare trading nel Bitcoin

Questa settimana è stata piena di opportunità per il mercato finanziario del Bitcoin. Quali sono dunque gli strumenti per sfruttare tutte queste numerose opportunità? Le piattaforme di trading con i CFD sono senza dubbio la più grande opportunità attualmente esistente per fare trading all’interno di questo mercato finanziario. Per fare un esempio, con la piattaforma di trading Plus500, è possibile fare trading con zero commissioni sul mercato del Bitcoin.

Plus500 fare trading Bitcoin

Plus500 Investire Bitcoin

Plus500 Fare trading Bitcoin

Clicca sul bottone “Inizia a Fare Trading Adesso” qua sopra per scoprire tutte le funzionalità di Plus500. Ricordiamo che la piattaforma mette anche a disposizione un conto di trading online demo, che consente di provare tutte le funzionalità della piattaforma per trading bitcoin (e molti altri mercati ancora) in modalità completamente gratuita.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento