News

Bitcoin BTC/USD Analisi Tecnica 8 Gennaio 2018

Il prezzo del Bitcoin sta man mano recuperando e si trova adesso al di sopra del livello dei 15 mila dollari contro il Dollaro USA.

C’è stata una rottura al di sopra della trendline ribassista con la resistenza situata sul livello di 14,100 dollari sul grafico a 4 ore su BTC/USD.

Per quanto invece l’andamento al ribasso, notiamo attualmente che una trendline rialzista si sta formando con il supporto a 15,800 sul solito grafico.

Bitcoin BTC:USD Analisi Tecnica 8 Gennaio 2018

Bitcoin BTC:USD Analisi Tecnica 8 Gennaio 2018

Il prezzo di Bitcoin si sta muovendo positivamente dal minimo di 12,500 dollari contro il Dollaro USA. BTCUSD si sta invece spostando per registrare ulteriori guadagni al di sopra del livello di 15,800 dollari.

Il rialzo di Bitcoin si sta muovendo positivamente dal minimo di 12,500 dollari USA contro il Dollaro USA. BTC/USD ha attualmente un target superiore al livello di 15,800.

Rialzo del Bitcoin

Abbiamo visto una base di supporto decente formata in bitcoin intorno al livello di $ 12.000 rispetto al dollaro USA. Il prezzo ha iniziato un ottimo movimento al rialzo ed è riuscito a superare i livelli di resistenza da $ 13.000 e $ 14.000. Durante la mossa al rialzo, il prezzo si è spostato anche sopra il livello di $ 15.000 e la media mobile semplice di 100 (4 ore). Inoltre, c’è stata una rottura al di sopra di una linea di tendenza ribassista con resistenza a $ 14.100 sul grafico a 4 ore di BTC/USD.

Investire nel Bitcoin

Come investire in Bitcoin, segnaliamo che la migliore piattaforma attualmente presente è 24option (clicca qui per il sito).

Si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata, quindi offre standard di sicurezza molto più elevati rispetto agli exchange di criptovalute. Inoltre è completamente gratuita e non applica commissioni. Tutti gli iscritti possono partecipare a corsi gratuiti molto completi e facili da seguire per capire come investire sulle criptovalute. E’ anche possibile ottenere il supporto gratuito al telefono da parte di un vero esperto.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento