News

Bitcoin BTC/USD Analisi Tecnica 18 Ottobre 2018

Bitcoin ha continuato il suo movimento “laterale” che del resto è una vera e propria rappresentazione del mercato durante la scorsa settimana, che non si è potuto muovere realmente al rialzo con sostenibilità.

Gli investitori al momento stanno attendendo una possibile nuova rottura, con gli indicatori tecnici che al momento stanno mostrando un possibile nuovo movimento.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.
>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Il rialzo $ 6625 – $ 6660 sta agendo come una resistenza per il prezzo, con il rialzo $ 6210 – $ 6445 che fornisce un supporto per il prezzo. La $ 6660 – $ 6465 al ribasso si trova in controllo totale del mercato al momento, dato che il prezzo è sceso dopo il grande rialzo.

L’indice Relative Vigor si sta spostando verso l’alto, dimostrando un crossover rialzista del MA sulla linea del segnale.

L’RSI stocastico si trova adesso nella zona di ipercomprato e può rappresentare un punto di ingresso considerando che il prezzo è in ribasso. Se il trend rialzista in ipercomprato è di breve durata, potrebbe rappresentare un segnale di acquisto per la moneta.

In conclusione, il prezzo di Bitcoin è pronto per trovare nuovi massimi e potrebbe testare i livelli di resistenza che vediamo a $ 6660 e $ 6800. I livelli di supporto sono fissati a $ 6000 e $ 5700 come minimo a lungo termine, con prospettive solitamente che crediamo possano essere rialziste.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento