News

Bitcoin BTC/USD 15 Ottobre 2018

Il prezzo del Bitcoin è sceso all’interno del suo triangolo a lungo termine, ma nonostante questo notiamo che ci sono acquirenti disposti a far risalire il prezzo ad ogni ribasso. Infatti, il mercato del Bitcoin viene ricomprato sui dip, consentendo quindi a questa criptovaluta, per adesso, di “rimbalzare”.

Il supporto continua infatti a tenere botta, quindi ci aspettiamo un nuovo testo verso la resistenza di 6600 dollari USA.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.
>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Gli indicatori tecnici tuttavia, stanno fornendo segnali misti circa il fatto che il supporto possa mantenere il prezzo ai livelli attuali.

La 100 SMA si trova ancora al di sotto della 200 SMA a lungo termine nel lasso di tempo giornaliero per indicare che il percorso di minor resistenza è ancora verso il basso. In altre parole, il selloff ha maggiori probabilità di guadagnare trazione piuttosto che invertire. Inoltre, il divario tra le medie mobili si sta restringendo per segnalare che il momentum ribassista sta diminuendo la sua velocità.

Lo stocastico sta indicando condizioni di ipervenduto e potrebbe essere pronto a ripartire, indicando un ritorno in termini di pressione rialzista. Questo potrebbe essere sufficiente per riportare il prezzo fino alla cima del triangolo, che si trova proprio attorno al punto di inflessione dinamica 50 SMA. Anche l’RSI sta iniziando a virare più in alto per segnalare che gli acquirenti sono pronti finalmente a riprendere il controllo.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento