News

Bitcoin [BTC] è la moneta numero uno per l’elaborazione dei pagamenti, afferma John McAfee

John McAfee ha fornito la sua prospettiva sul prezzo del Bitcoin [BTC] a lungo termine. McAfee ha parlato dell’economicità della moneta e dello stato attuale dell’attività di mining.

Ha iniziato dicendo che non aveva idea di cosa sarebbe successo a breve termine. Tuttavia, ha offerto un aneddoto del suo periodo di lavoro presso MGT Capital. Questo è accaduto poco dopo che si sono rivolti al mining di criptovalute come loro occupazione a tempo pieno, portando John McAfee ad ottenere informazioni sul settore minerario.

Ha dichiarato:

“Ero uno dei miners più grandi del mondo quando ero con MGT … l’abbiamo fatto perché era redditizio. Non importa quale sia il prezzo del Bitcoin, non puoi perdere denaro estraendo Bitcoin. Diciamo che il prezzo scende a $ 2000, tutti escono e il tasso di difficoltà scende a zero e stai sfornando milioni di monete al giorno. “

Ha anche parlato del bilanciamento delle quattro variabili di temperatura, hashrate, difficoltà di estrazione e consumo di elettricità, approfondendo ulteriormente le prospettive che ha acquisito essendo un minatore di Bitcoin. Ha dichiarato:

“Come miner sono in grado di vedere la crescita e l’uso effettivi di Bitcoin. Due settimane fa ho fatto una transazione con Bitcoin e ci ho messo 18 ore.”

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento