News

Bitcoin [BTC]: è come mettere i soldi sotto al cuscino (secondo Brian Stutland)

Brian Stutland di Equity Armor Investment, ha affermato che il Bitcoin [BTC] è come il CBOE Volatility Index o VIX. Il VIX è stato da anni e anni elogiato come un “indicatore della paura” sin dalla sua invenzione nel 1991.

Il VIX è un misuratore della volatilità del mercato azionario che viene calcolata aggregando i prezzi ponderati dell’indice S&P. Utilizzano i punti medi delle offerte di SPX in tempo reale. Questo indice fornisce una misura della volatilità prevista a 30 giorni del mercato azionario statunitense.

L’indice VIX è un indicatore indiretto del rischio di credito nel mercato, in quanto rappresenta la volatilità.

Stutland ha infatti affermato che, secondo lui, esiste una correlazione tra VIX e Bitcoin negli ultimi 30 giorni. Egli ha affermato:

“… [il Bitcoin] sta iniziando a misurare il rischio di credito nel mercato. Questo è ciò che sta diventando criptovaluta. Sta diventando un modo per sottrarsi al rischio di credito nel settore bancario “.

Ha anche affermato che la criptovaluta non è ancora regolamentata, offrendo agli investitori un modo per trasferire capitale. Ha anche detto:

“Bitcoin è un modo per gli investitori di spostare sostanzialmente i loro soldi dai bilanci delle banche e nei loro portafogli. Mettendo essenzialmente i loro soldi sotto il cuscino in forma di moneta virtuale. “

I rischi di credito fanno sì che gli investitori siano cauti con i loro soldi, a causa del rischio intrinseco legato al prestito da parte di una banca. Stutland ha affermato che Bitcoin “anticipa il rischio di credito nel settore bancario”.

Comprare Bitcoin con un broker regolamentato

Ecco come acquistare la criptovaluta del Bitcoin con una piattaforma di trading regolamentata CySEC e sicura da utilizzare. Comprare Bitcoin è estremamente semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi tre passaggi.
Trading Bitcoin 24Option

Trading Bitcoin 24Option

  1. Apri un conto di trading gratuito su 24Option (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE) – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – 24Option accetta carte di credito/debito, deposito bancario e PayPal.
  3. Compra (o vendi allo scoperto) Bitcoin grazie alla tecnologia dei CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.
>>CLICCA QUA PER ANDARE SUBITO SUL SITO UFFICIALE<<

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento