News

Bitcoin ATM: arriva il primo a Liverpool

La città di Liverpool nel Regno Unito ha avuto finalmente il suo primo ATM Bitcoin, installato da AlphaVend, azienda dedicata al settore degli ATM (Bancomat) per criptovalute.
La mossa potrebbe aiutare a soddisfare la crescente domanda da parte degli entusiasti delle criptovalute nella città di Liverpool.

Lo sportello automatico si trova all’interno del negozio di vendita al dettaglio Herman Vapes sulla Cases Street ed è ora aperto per uso pubblico. Gli orari di apertura sono dalle 10.00 alle 17.30 dal lunedì al sabato e dalle 12.00 alle 16.00 la domenica.

“Siamo davvero entusiasti di essere la location scelta da Alphavend per il primo ATM Bitcoin a Liverpool, e siamo certi che attirerà moltissimo interesse”, ha affermato un portavoce di Herman Vapes.

Comprare Bitcoin in 3 Semplici Passi

come comprare Bitcoin

Acquistare Bitcoin step by step

  1. Apri un conto di trading gratuito su eToro – la procedura è veloce e sicura.
  2. Deposita i fondi. – eToro accetta carte di credito/debito e PayPal.
  3. Compra Bitcoin con i CFD – l’investimento minimo richiesto è di soli 200 euro.

Prezzo Bitcoin in Tempo Reale

L’installazione aiuterà a semplificare le transazioni crittografiche e migliorerà anche l’accessibilità tra i nuovi utenti. Possono semplicemente scambiare denaro con Bitcoin usando un portafoglio Bitcoin gratuito, che può essere scaricato sui loro smartphone, senza doversi registrare su nessuno scambio criptato.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento