News

Bitcoin Analisi Tecnica 12 Gennaio 2018

Il prezzo del bitcoin ha raggiunto in quest’ultimo giorno dei livelli più bassi e ha trovato supporto sul livello $ 13.000, creando un modello a triangolo discendente.

Il prezzo sta attualmente testando il fondo della formazione e potrebbe essere dovuto a un ritorno al supporto.
Gli indicatori tecnici sembrano segnalare che il consolidamento potrebbe continuare.
Il prezzo del Bitcoin è scambiato all’interno di un modello a triangolo discendente e sta attualmente testando il supporto.

Segnali indicatori tecnici

Il 100 SMA è al di sotto del 200 SMA a lungo termine in questo arco di tempo, quindi il percorso di minor resistenza è al ribasso. Ciò suggerisce che è più probabile che il supporto triangolare si rompa piuttosto che continuare a rimanere valido, possibilmente portando il prezzo del bitcoin giù di $ 6.000 o della stessa altezza della formazione del triangolo.

Queste medie mobili sono anche vicine alla resistenza del triangolo, aggiungendo un massimale aggiuntivo in caso di un movimento più al rialzo. Stocastico sta puntando verso il basso per mostrare che i venditori hanno il sopravvento, ma l’RSI sembra pronto a girare più in alto e indicare un ritorno in fase rialzista.

Investire nel Bitcoin

Come investire in Bitcoin? Segnaliamo che la migliore piattaforma attualmente presente è 24option (clicca qui per il sito).

Si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata, quindi offre standard di sicurezza molto più elevati rispetto agli exchange di criptovalute. Inoltre è completamente gratuita e non applica commissioni. Tutti gli iscritti possono partecipare a corsi gratuiti molto completi e facili da seguire per capire come investire sulle criptovalute. E’ anche possibile ottenere il supporto gratuito al telefono da parte di un vero esperto.

Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Sull'autore

Andrea Lagni

Giornalista pubblicista dal 2016. Laureato in Informatica. Appassionato di Criptovalute dal 2015.

Lascia un Commento