Il valore della più grande criptovaluta, Bitcoin, ha finalmente superato i $48 K. Ha assistito a un’impennata di quasi il 9% in un giorno e ha visto il prezzo raggiungere questo livello per la prima volta, dopo la sua massiccia caduta il 19 maggio. Il prezzo incerto di Bitcoin ha sconcertato molte persone, in particolare i grafici che non erano sicuri del movimento della moneta. Tuttavia, quando il mercato si è rafforzato e i minatori sono tornati online, il mercato ha avuto un nuovo slancio. Questa impennata ha anche confermato il noto grafico, la previsione di Plan B per Bitcoin per agosto.
Il piano B aveva indicato uno “scenario peggiore” per l’asset nel 2021 e che avrebbe potuto far sì che il suo prezzo raggiungesse i 47.000 dollari.
Prima di procedere ad affrontare l’argomento, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro. Si può iniziare ad investire con soli 50 $.
Clicca qui per ottenere un conto gratuito su eToroBitcoin a $48 K: le diverse ipotesi
Dato il modo in cui il mercato si è comportato negli ultimi due mesi, questo livello di prezzo è stato un segno di ripresa per la moneta del re. Poiché BTC ha superato la resistenza cruciale, non è ancora possibile confermare un regno rialzista. L’atteggiamento dei trader nel mercato conta molto in futuro, poiché l’asset si avvicina a $ 50.000.
Considerazioni finali
Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sui possibili scenari di Bitcoin a $48 K, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:- presenta spread bassi;
- si può iniziare ad investire con soli 50 $;
- non ha commissioni;
- dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
- presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.