News

Bitcoin a 280.000 dollari? Ecco l’opinione dell’analista

Il mercato dei Bitcoin è un nuovo mercato ogni giorno, esclusivamente a causa della sua volatilità. Non importa quanto accuratamente si preveda il futuro, il risultato è sempre sorprendente. Tuttavia, questa volta il caso sembra essere leggermente diverso poiché Bitcoin potrebbe aver appena confermato questa teoria dei migliori analisti. Sul grafico a 4 ore, il prezzo di BTC è aumentato e anche su altri intervalli di tempo ha fatto miracoli. Come, quando e perché Bitcoin raggiungerà 280.000 dollari?

Prima di ascoltare l’opinione dell’analista, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Bitcoin a 280.ooo

Queste erano le parole di Scott Melker alias “The Wolf of All Streets”. Nel suo recente video di analisi, ha ripreso il grafico mensile e ha portato avanti alcuni punti interessanti. Innanzitutto, sul grafico mensile, BTC ha violato la linea EQ o la linea media. La moneta del re ha mantenuto le sue candele sotto la linea per oltre 17 mesi da giugno 2019 a novembre 2020. La moneta ha superato la linea a dicembre 2020 e al momento sta testando nuovamente la linea per il supporto. Sulla sua previsione di dove potrebbe andare la moneta da qui, Melker ha detto: “Anche se il mese prossimo arrivasse in cima al canale (la linea di tendenza superiore), sarebbe $ 158.000, un mese dopo 168, 176 vedi ci vogliono alcuni mesi … Questo ci porta a quei 230, 250, 280 mille bersagli”.

Sul grafico giornaliero, BTC stava rompendo la linea mediana del canale discendente. La moneta è stata attivamente spinta verso l’alto ed è riuscita a trasformarla in supporto. Spostando in avanti la resistenza sarà anche la 50 MA o la parte superiore del canale.

Ultimo ma non meno importante è il grafico a 4 ore che ha mostrato un possibile rally di accumulazione Wyckoff. Sembra che la primavera sia stata stabilita e $ 36k dovrebbero contenere come supporto. Un tale movimento potrebbe persino spingere Bitcoin fino a $ 42k poiché al momento sembra un’ondata di minimi.

Anche il popolare analista Rekt Capital ha supportato questa previsione. Recentemente ha twittato sul movimento di Bitcoin tenendo a mente 50 WEMA e come potrebbe creare anche un potenziale mercato rialzista.

Con tutti questi possibili raduni, l’ultima dichiarazione del membro del Congresso Bill Foster crea un certo senso di preoccupazione. Di recente ha affermato che gli attacchi ransomware che si verificano di frequente sono una minaccia per lo status legale di Bitcoin. In un evento virtuale, ha aggiunto: “Non sono ancora arrivato, ma c’è un sentimento significativo nel congresso che se stai partecipando a una transazione criptata anonima che sei di fatto un partecipante a una cospirazione criminale”,

Quanto lontano Bitcoin va con possibili ostacoli normativi è qualcosa che vale la pena guardare.

Bitcoin a 280.000 dollari: Considerazioni finali

Ovviamente continueremo ad occuparci del movimento dei prezzi di Bitcoin a 280.000 dollari, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento