News

Binance sospende momentaneamente prelievi e depositi

Binance sospende momentaneamente prelievi e depositi. Il più grande scambio di criptovalute al mondo, probabilmente è di nuovo in calo, con molti nella comunità che riferiscono di non essere in grado di accedere alle piattaforme e ai servizi di trading dello scambio. Lo stesso è stato confermato dal CEO Changpeng Zhao, attraverso un tweet.

Analizzeremo meglio la situazione nel paragrafo successivo, prima però vi ricordiamo che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Binance: visione d’insieme

Successivamente, il dirigente di Binance ha anche rivelato che il cluster in questione faceva parte del motore di corrispondenza principale. Binance ha provato a riavviare il motore di corrispondenza principale, tuttavia, “la convalida dei dati è emersa con un flag di avviso, un’incongruenza.”

“Il team sta utilizzando facendo di tutto per risolvere il problema. sanno ciò che fanno. Anche se ci vorrà un po ‘più di tempo “, ha poi aggiunto il CEO di Binance , in corso per assicurare alla comunità che tutti i fondi siano #SAFU.

È interessante notare che, non appena lo sviluppo è venuto alla luce, lo scambio di criptovalute ha rilasciato rapidamente un avviso di manutenzione temporanea del sistema. Secondo la dichiarazione “Binance ha sospeso i depositi, i prelievi, il trading a pronti e con margine, il trading P2P, il trading sul portale OTC, il risparmio e il rimborso, così come i trasferimenti di asset da sottoconti, conti a margine, conti futures e portafogli fiat.”

In risposta alle preoccupazioni di molti utenti su quale sarebbe l’impatto dello sviluppo, CZ ha affermato :“Quando un grande scambio interrompe la negoziazione, i prezzi di solito non si muovono molto. Il nostro portafoglio ordini profondo probabilmente riporterà indietro il prezzo (o almeno una parte significativa di esso). È pericoloso per le persone rinunciare al nostro ultimo prezzo.”

Va notato, tuttavia, che questa è la seconda volta che la rete di scambio di criptovalute ha affrontato problemi questa settimana, con lo stesso crash sul retro dell’escursione di Bitcoin alimentata da Tesla pochi giorni fa.

Binance sospende prelievi e depositi: Considerazioni finali

Data la situazione e il blocco delle operazioni, quali depositi e prelievi, Binance ha lavorato intensamente fin da subito per ripristinare tutti i servizi. Qualche ora fa, infatti, era in corso un altro aggiornamento, con il CEO che rivelava che “il team aveva risolto il problema”.

Se vuoi investire in criptomonete, la cosa migliore da fare è iscriversi su eToro. 

I vantaggi di questo broker sono molti, ad esempio:

  • non ha commissioni;
  • presenta spread bassi;
  • mette a disposizione la funzione demo gratuita per operare con moneta virtuale;
  • dispone del copytrading, per copiare i migliori trader della piattaforma automaticamente.

Clicca qui per iscriverti e investire su eToro

 

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento