News

Binance ha un nuovo Partner: La piattaforma Cred

Binance, uno dei principali Exchange di criptovalute, ha un nuovo Partner. Si tratta di Cred, una piattaforma finanziaria decentralizzata con sede in California. Cred è uno delle piattaforme più grandi in termini di volume ad operare sui mercati finanziari, tanto che fino ad oggi ha ottenuto capitali per più di 300 milioni di Dollari.

Cred ha come obiettivo il consentire gli scambi di criptovalute a prezzi accessibili. Fino ad oggi si è distinta per la sicurezza e la trasparenza nel suo modo di operare. Binance aveva proprio bisogno di un Partner del genere dopo lo scandalo legato all’hackeraggio di 40 milioni di Dollari nel suo Exchange.

Il Chief Growth Officer di Binance ha così commentato la nuova partnership. “Siamo lieti di collaborare con Cred per aumentare i loro sforzi verso un numero sempre maggiore di mercati e di utenti. Attraverso la potenza del chain di Binance, che garantisce transazioni in meno di un secondo, gli scambi di valuta effettuati dagli utenti di Cred sarà veloce, efficiente e senza sforzo”.

Binance ha un nuovo partner: Obiettivo sicurezza.

Soprattutto in seguito i recenti casi di hackeraggio o di frodi, come quella di Bitfinex, il mondo delle criptovalute non è rimasto a guardare e si è mosso principalmente in due direzioni:

. Garantire standard di sicurezza sempre più elevati nei cryptomercati.

. Utilizzare piattaforme di negoziazione sempre più stabili (quindi sicure) come le Dex.

In questo quadro volto a creare sicurezza e stabilità sui mercati, la piattaforma eToro recita un ruolo importante. Broker leader a livello Europeo, negli ultimi mesi ha lanciato il suo Exchange per negoziare criptovalute, denominato eToroX.

Inoltre, eToro offre la possibilità di tradare le principali criptovalute con i CFD, metodologia sempre più conveniente in queste fasi calde del mercato. eToro gode dell’autorizzazione della Consob e rappresenta una sicurezza assoluta per fare trading in questi mercati.

Fai trading sulle principali criptovalute con eToro.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento