News

Binance festeggia 5 anni di attività

Binance ha festeggiato 5 anni di attività e ha aperto le sue porte agli utenti che cercano una nuova esperienza di trading di criptovalute. La piattaforma si è posto l’obiettivo di portare l’empowerment finanziario alle masse con un mercato semplice e affidabile per il trading di criptovalute.

Il suo impegno per l’approccio “user-first” traspare in tutte le sue azioni e sforzi da Trust Wallet a Binance NFT e Binance Earn. Binance ha anche introdotto molte nuove funzionalità nell’ultimo anno, da Auto-Invest a Binance Live, Learn and Earn, soddisfacendo praticamente qualsiasi interesse nell’ampio spettro di ciò che blockchain e criptovalute hanno da offrire.

Prima di andare avanti con la notizia, ti consigliamo di investire in criptovalute solo su piattaforme sicure e legali come eToro, in cui aprire un conto reale è semplice e bastano solo 50 €. Oltre a questo avrai anche la funzionalità demo e copytrading.
Clicca qui per ottenere un conto su eToro

Binance: nuove funzionalità ed esperienze di trading

Binance è cresciuta più di 200 volte negli ultimi 5 anni, moltiplicando la sua base di utenti a più di 120 milioni di persone, supportando una blockchain attiva con oltre 2,4 miliardi di transazioni e fornendo supporto agli utenti in 18 lingue. Inutile dire che la piattaforma è un pioniere nello spazio crittografico e si impegna costantemente per portare crescita e innovazione.

Tra i prodotti che ha lanciato non possiamo non menzionare Learn and Earn e Binance Masterclass, una parte cruciale dell’ecosistema Binance, che punta ad educare e aiutare gli utenti nello spazio a prendere decisioni più responsabili e informate.

Oltre a ciò, Binance dal 2017 ha lavorato per espandere la sua offerta di prodotti, come Binance Pay, BUSD,Binance Earn, Binance NFT, Binance Card, Binance Charity.

L’industria delle criptovalute è ancora nella sua fase nascente e una delle maggiori sfide è affrontare la variazione degli standard normativi in ​​tutto il mondo. Binance ha lavorato per evolversi e adattarsi a questi standard e confrontarli e contrastarli per determinare cosa funziona meglio. Questo approccio costruttivo ha aiutato la piattaforma a interagire con le autorità di regolamentazione in cui le licenze sono disponibili e ad avviare una conversazione in cui il percorso per la licenza non è ancora tracciato.

Considerazioni finali

La criptovaluta vede, dunque, l’attuale ambiente di mercato come un’opportunità per costruire una base per la prossima fase di crescita del settore in cui il Web 3 ha un enorme potenziale per trasformare le vite. Questa visione si riflette nei prodotti che offrono. I prodotti sono sicuri, facili da usare e convenienti, offrendo allo stesso tempo un valore per l’utente reale e tangibile.

Per investire in criptovalute in maniera sicura eToro rimane la soluzione più affidabile. Si tratta, infatti, di un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento