News

Binance Coin: ciò che devi sapere sul suo possibile ATH

La domanda di Binance coin è aumentata notevolmente nelle ultime 4 settimane e questo ha comportato ritardi in tutta la rete. Ha causato una sfida per i commercianti al dettaglio, tuttavia, nonostante il funzionamento a pieno regime, le transazioni sono quasi fluide per BNB. BNB ha fatto molta strada negli ultimi 6 mesi e l‘attuale azione sui prezzi sembra un’onda prima di un finale, vertiginoso sbalzo in cui i trader prevedono che il prezzo potrebbe essere spinto oltre i $ 1000.

Prima di procedere ad affrontare l’analisi dell’argomento, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

 

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

 

Il prezzo Binance Coin potrebbe essere spinto oltre i $ 1000

I grafici a riguardo mostrano che il volume sociale sta aumentando, ancora una volta, poiché il prezzo ha un’alta correlazione con il volume sociale. Il prezzo è attualmente al di sopra del livello di $ 684 e circa un mese prima che BNB rompa il suo ATH, potrebbe esserci un rapido avanzamento nel rally dei prezzi.

BNB è attualmente, indiscutibilmente l’altcoin dominante tra gli scambi dopo Dogecoin. In termini di domanda attraverso le borse, volume sociale, BNB è il numero due negli scambi di derivati. Questo si basa sui dati di Coingecko. HODLing BNB è l’ideale per i trader a breve termine poiché l’altcoin ha raggiunto un nuovo ATH durante il fine settimana.

Il ROI è quasi del 50%, ed è più alto a lungo termine. Tuttavia, sulla base dell’attuale sentimento on-chain, la domanda è aumentata da quando l’altcoin ha raggiunto il prossimo ATH. Sebbene la crittografia Twitter stia anticipando che Binance coin potrebbe ribaltare Ethereum, questo potrebbe essere inverosimile, dal momento che l’effetto di rete ha portato il prezzo di ETH sopra i $ 4000. Poiché Binance è uno dei principali scambi, nonostante il forte effetto di rete di ETH e l’imminente dimezzamento, è probabile che BNB aumenti ulteriormente.

Il volume delle transazioni per l’altcoin n. 2 è attualmente di $ 27 milioni, nelle ultime 24 ore e il rapporto NVT corretto è 201,12. Ciò dimostra che il sentimento è attualmente neutro. Con quasi 3000 indirizzi attivi, la domanda di Binance Coin è in aumento e il numero di indirizzi unici e attivi ugualmente, insieme al rialzo dei prezzi. Nelle ultime 24 ore, il numero di transazioni sulla rete BNB ha raggiunto quasi i 4000 e si prevede che aumenterà se il prezzo continuerà a salire.

Considerazioni finali

Come sempre vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi del prezzo di Binance Coin, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.

 

Iscriviti subito su eToro cliccando qui
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento